News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Paperinik - Topic ufficiale

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 18:52:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Citazione di: Slask il 26 Marzo 2010, 21:26:50
porca pupazza, il cartonatone PK ONE non mi è arrivato più!!
voglio completare la collezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

L'ho visto ieri, a metà prezzo, in un chiosco di compravendita fumetti/film, nel centro di cesenatico.
Penso che si trovi abbastanza facilmente, se hai pazienza e sai cercare bene.

Citazione di: Clod il 05 Aprile 2010, 18:49:13
ma l'Imperatore di Evron era sempre il rosso bicefalo di cui era la coda a parlare e che veniva chiamato Zotnam oppure sono due individui distinti :hmm:

Da quello che mi ricordo io, le gerarchie evroniane sono state spiegate, ma non nel fumetto... mi spiego: nel fumetto, se mi ricordo bene, trovi un pò tutti i personaggi, dai generali ecc... però non si capisce molto bene. Questo perchè una scaletta con spiegazioni e note, la fecero in alcuni allegati speciali.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

American_Gaijin89

Nel numero 0 alla fine si trova uno schemetto con le Gerarchie Evroniane

Questo intendo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io ho la prima versione con il prezzo in lire  :asd:

Slask

nono, è sempre lo stesso :)
hai letto tutta la prima serie?

Clod

Citazione di: Slask il 07 Aprile 2010, 17:58:54
nono, è sempre lo stesso :)
hai letto tutta la prima serie?
sì le ho lette tutte e tre, pure la scrausa :sick:
grazie a tutti per l'aiuto :up:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Citazione di: Occhi nella Notte il 06 Aprile 2010, 13:03:32
Citazione di: Slask il 26 Marzo 2010, 21:26:50
porca pupazza, il cartonatone PK ONE non mi è arrivato più!!
voglio completare la collezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

L'ho visto ieri, a metà prezzo, in un chiosco di compravendita fumetti/film, nel centro di cesenatico.
Penso che si trovi abbastanza facilmente, se hai pazienza e sai cercare bene.

occhi, non è che ripassi da quelle parti...??  :cry:
perchè attualmente per l'unica copia che ho trovato mi chiedono 50 €  :ph34r:
se tu dici che quella che hai visto era a metà prezzo (suppongo sui 10 €) saresti la mia salvezza  :hug:

Citazione di: Occhi nella Notte il 06 Aprile 2010, 13:03:32
Da quello che mi ricordo io, le gerarchie evroniane sono state spiegate, ma non nel fumetto... mi spiego: nel fumetto, se mi ricordo bene, trovi un pò tutti i personaggi, dai generali ecc... però non si capisce molto bene. Questo perchè una scaletta con spiegazioni e note, la fecero in alcuni allegati speciali.

vero, cmq mi pare che l'evroniano "bicefalo" non si chiamava Zotnam...

Citazione di: American_Gaijin89 il 06 Aprile 2010, 13:49:42
Io ho la prima versione con il prezzo in lire  :asd:

anch'io  :wub:
per me è un pezzo d'antiquariato...

Citazione di: Clod il 07 Aprile 2010, 18:50:52
grazie a tutti per l'aiuto :up:

de nada, diffondere il verbo pikappico in questa penisola invasa dai manga, è un dovere e sopratutto un piacere  :shifty:

Occhi nella Notte

Io stò a Perugia, mica a Cesenatico  :asd:
Ci sono andato per pasquetta... mi disp

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask

Clod

Citazione di: Slask il 07 Aprile 2010, 21:59:48
vero, cmq mi pare che l'evroniano "bicefalo" non si chiamava Zotnam...
invece in alcune storie è proprio chiamato così (tipo Fase Due  :wub:); però nella scheda viene poi chiamato Evron 11^5: forse quest'ultimo è il titolo onorifico, in ogni caso rimane uno dei più grandi misteri irrisolti :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

già...

a qualcuno di voi la fine dell'impero di Evron ricorda un po' la sorte dei Klingon in Star Trek..?? ho rivisto ieri il sesto film, e mi sembra che il PK Team abbia preso non poco da quello spunto.  :ahsisi:

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 09 Aprile 2010, 16:53:13
già...

a qualcuno di voi la fine dell'impero di Evron ricorda un po' la sorte dei Klingon in Star Trek..?? ho rivisto ieri il sesto film, e mi sembra che il PK Team abbia preso non poco da quello spunto.  :ahsisi:
Ma gli evroniani non venivano quasi completamente sterminati?  :look:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

Citazione di: Det. Bullock il 09 Aprile 2010, 17:24:28
già...

a qualcuno di voi la fine dell'impero di Evron ricorda un po' la sorte dei Klingon in Star Trek..?? ho rivisto ieri il sesto film, e mi sembra che il PK Team abbia preso non poco da quello spunto.  :ahsisi:
Ma gli evroniani non venivano quasi completamente sterminati?  :look:
sì, a parte quella sacca rifugiatasi sulla Luna (e che poi
) e Zoster (che non ho mai capito come fosse sopravissuto all'esplosione della navetta laboratorio in Motore, azione), direi non ce ne fossero altri

Slask

Citazione di: Det. Bullock il 09 Aprile 2010, 17:24:28
già...

Ma gli evroniani non venivano quasi completamente sterminati?  :look:

bè, però in pratica la storia principale fa vedere che

cmq in effetti dovrei rispolverare tutto...

Clod

Citazione di: Slask il 10 Aprile 2010, 21:27:23
bè, però in pratica la storia principale fa vedere che

cmq in effetti dovrei rispolverare tutto...
ah, ti riferisci al numero 44 Sul lato oscuro;eh, non mi fiderei troppo degli evroniani :nono:

Slask

Bruce Wayne

Fantastica serie!
Ho iniziato ad apprezzare i fumetti anche e soprattutto a PKNA..favoloso!