News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnatori meno amati

Aperto da Matches Malone, 24 Settembre 2009, 13:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Akanith Wan il 25 Settembre 2009, 20:55:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Settembre 2009, 00:03:53
Citazione di: Akanith Wan il 24 Settembre 2009, 23:50:24
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2009, 22:01:17
Citazione di: Akanith Wan il 24 Settembre 2009, 21:38:53
Ah, neanche Jae Lee mi piace...

Buongustaio come sempre!  :lol:

Buongustaio sti cugghiuna :asd: ha uno stile tetro...

E quindi non ti piace... perché è tetro?  :blink:




Esattamente, è troppo tetro per i miei gusti.


Cazzo, fra un Conan e uno Slaine, pensavo che ad uno come te piacessero le cose cupe. In effetti però il Corvo non t'è piaciuto, quindi a tuo modo sei coerente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Esattamente, c'è sempre un'eccezione.

Devo rivalutare invece Howard Chaykin, non è affatto male dopotutto, ha disegnato una bella storia inedita di Tom Strong senza imperfezioni degne di sorta, rivalutato!  :up:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

E' stato uno dei grandi innovatori degli anni '80, altro che cazzi. Dal 2000 in poi ha in effetti perso un po' smalto, ma resta sempre un fumettista con i controcazzi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Settembre 2009, 13:34:42
Infatti è bravissimo.  ;) Così come il suo colorista, Frank D'Armata, lo stesso del Cap di Brubaker e degli Avengers di Bendis.  :up:

Ecco, infatti avevo pensato subito alla colorazione del Cap di Bru (che mi piace un sacco, del resto adoro anche Steve Epting), solo che non ho mai controllato il nome del colorista.. non sapevo fosse lo stesso. :D
Su Jae Lee: Lo adoro, mi piace sicuramente di più dell'altro Lee, ovvero Jim. :D


Una mela al giorno...

John Costantine

Non mi vengono in mente dei disegnatori che proprio non sopporto in questo momento... L'unico forse è stato Chris Tough su Animal Man. Per fortuna i testi di Morrison erano talmente belli da far passare in secondo piano il problema dei disegni.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

mar-vell

Aggiungo Dillon tra i meno amati.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Det. Bullock

Anche Dillon?
A me piace, non è tra i miei preferiti ma è sicuramente bravo. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

Citazione di: mar-vell il 26 Settembre 2009, 21:33:35
Aggiungo Dillon tra i meno amati.
Mar-Vell

Anche a me non piace, odio come disegna Wolverine.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Io AMO il suo Wolverine/Clint Eastwood.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

#100
John Ridgway, Ed benes e Dillon...per adesso mi vengono in mente solo questi  :unsure:


Citazione di: Selina Kyle il 26 Settembre 2009, 09:54:20
Su Jae Lee: Lo adoro, mi piace sicuramente di più dell'altro Lee, ovvero Jim. :D
Quotone, Jae Lee è fantastico!  :hug:

Selina Kyle

Così gotico e drammatico.. lo adoro. Devo andare a prendere "Hulk/La Cosa" in fumetteria, non vedo l'ora. :D


Una mela al giorno...

Raiden V

Anche a me piace molto Jae Lee  :sisi:

Peccato che ho provato a prendere la Torre Nera e l'ho trovato illegibile (per i miei gusti, troppo aulico) e quindi non mi sono potuto gustare il suo tratto su quella serie  <_<



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Murnau

Idem. Il bello è che da un paio di anni Jae Lee è legato a quella serie, cioé (imho e tutte le cagate simili) è totalmente sprecato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

Citazione di: Selina Kyle il 27 Settembre 2009, 10:23:51
Così gotico e drammatico.. lo adoro. Devo andare a prendere "Hulk/La Cosa" in fumetteria, non vedo l'ora. :D
è splendido quel fumetto...


"...JUST A BATMAN"