News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnatori meno amati

Aperto da Matches Malone, 24 Settembre 2009, 13:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

Citazione di: Det. Bullock il 26 Settembre 2009, 18:26:40
Citazione di: Akanith Wan il 25 Settembre 2009, 20:55:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Settembre 2009, 00:03:53
Citazione di: Akanith Wan il 24 Settembre 2009, 23:50:24
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2009, 22:01:17
Citazione di: Akanith Wan il 24 Settembre 2009, 21:38:53
Ah, neanche Jae Lee mi piace...

Buongustaio come sempre!  :lol:

Buongustaio sti cugghiuna :asd: ha uno stile tetro...

E quindi non ti piace... perché è tetro?  :blink:




Esattamente, è troppo tetro per i miei gusti.


O troppo poco tamarro? :asd:

Questione di semantica, pensala come vuoi!  :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Matches Malone


Akanith Wan

Ribatto con Steve Dillon: generalmente non mi piace, soprattutto per come disegna Wolverine, in alcune storie del Punisher però sono riuscito ad apprezzarlo.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

mar-vell

Quoto il barbaro  :). Non posso dire su Punisher perchè non lo leggo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Doktor Sleepless

Per me Dillon è un genio.
Posso capire che dia fastidio perchè disegna i volti uguali, ma la mimica facciale che assumono i suoi personaggi non la riscontro in nessun altro disegnatore.

Murnau

A me i suoi volti eastwoodiani piacciono da morire, fregauncazzo se sono sempre quelli. Lo sono anche quelli di Jim Lee, però a lui le palle non le rompete.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Dario Summers il 25 Ottobre 2009, 15:24:15
Per me Dillon è un genio.
Posso capire che dia fastidio perchè disegna i volti uguali, ma la mimica facciale che assumono i suoi personaggi non la riscontro in nessun altro disegnatore.
Hai fatto pienamente centro, io Dillon non lo riesco proprio a digerire per qui dannatissimi volti

Doktor Sleepless

Citazione di: American_Gaijin89 il 25 Ottobre 2009, 15:39:17
Citazione di: Dario Summers il 25 Ottobre 2009, 15:24:15
Per me Dillon è un genio.
Posso capire che dia fastidio perchè disegna i volti uguali, ma la mimica facciale che assumono i suoi personaggi non la riscontro in nessun altro disegnatore.
Hai fatto pienamente centro, io Dillon non lo riesco proprio a digerire per qui dannatissimi volti
Non sai che ti perdi.  ;)

lukus

Citazione di: simomagno il 25 Settembre 2009, 16:19:53
Simone Bianchi anche se è un connazzionale non ho ancora visto un albo da lui disegnato che risulti decente.
Hai pure l'avatar preso da un disegno di Bianchi :P

Comunque pure io lo odio Bianchi non mi piace proprio, come Benes, Calafiore e anche Larroca

Lar Gand

Howard Chaykin nn lo sopporto.
Poi c'è quel tizio orientale che ha disegnato la peggiore JLA di sempre
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Captain America

Citazione di: lukus il 25 Ottobre 2009, 15:55:27
Citazione di: simomagno il 25 Settembre 2009, 16:19:53
Simone Bianchi anche se è un connazzionale non ho ancora visto un albo da lui disegnato che risulti decente.
Hai pure l'avatar preso da un disegno di Bianchi :P

Comunque pure io lo odio Bianchi non mi piace proprio, come Benes, Calafiore e anche Larroca
Sai che non avevo la minima idea di chi aveva disegnato qll'immagine xD.
Cmq rivaluto Bianchi per le storie non lo riesco proprio a sopportare ma devo dire che fa certe cover che sono stupende(Mi riferisco a qll di batman)

Akanith Wan

Simone Bianchi è più adatto alle cover dipinte (ma anche qui non è neanche lontanamente paragonabile a Gabriele Dell'Otto), è troppo statico per il fumetto supereroistico.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Ottobre 2009, 15:30:45
A me i suoi volti eastwoodiani piacciono da morire, fregauncazzo se sono sempre quelli. Lo sono anche quelli di Jim Lee, però a lui le palle non le rompete.
Mi hai tolto le parole di bocca per l'ennesima volta.  :ph34r:

Eloquenza, torna! :dowson:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

A me Chaykin piace però non è più bravo come un tempo.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment