News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnatori meno amati

Aperto da Matches Malone, 24 Settembre 2009, 13:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

E' un po' più rozzo di prima, il che lo rende comunque un grande disegnatore.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Ancora io devo capire come cazz è possibile che non vi piaccia Benes... cioè...  -_-

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

Citazione di: Occhi nella Notte il 28 Ottobre 2009, 02:39:50
Ancora io devo capire come cazz è possibile che non vi piaccia Benes... cioè...  -_-

bENES: tette+culi=vittoria  :allah:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

KAL

sto accumulando per fare una bella immersione, ultimamente devo fare cosi' per godermeli davvero parecchio.
ma qui il livello non scende, anzi.....

Benes?mha...bravino ma scontato.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Green Lantern

a me piace benes. e poi le sue Dove, Starfire e Donna Troy... :777:

nembo-kid

Citazione di: Spawn il 28 Ottobre 2009, 09:31:21
a me piace benes. e poi le sue Dove, Starfire e Donna Troy... :777:
amen  ;) :lol: :777:

Selina Kyle

Ancora io devo capire come cazz è possibile che non vi piaccia Benes... cioè...  -_-

Tette-culi e basta, NESSUNA personalità. Che poi vi piacciano le tette e i culi è un altro discorso :lol: , ma i suoi disegni non (mi) comunicano nulla.  :nono:

Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Citazione di: Selina Kyle il 28 Ottobre 2009, 21:32:53

Tette-culi e basta
:777:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

nembo-kid

Citazione di: Selina Kyle il 28 Ottobre 2009, 21:32:53
Ancora io devo capire come cazz è possibile che non vi piaccia Benes... cioè...  -_-

Tette-culi e basta, NESSUNA personalità. Che poi vi piacciano le tette e i culi è un altro discorso :lol: , ma i suoi disegni non (mi) comunicano nulla.  :nono:

è una buona argomentazione. tette e culi....e cosce.....che cosce :lol:

ps: ma è ovvio che mi piace perchè è tutto formoso nel tratto :lol:

Selina Kyle

Ma io capisco benissimo, se vogliamo parlare di tette e culi no problem :D, però lo storytelling è un'altra cosa.  :lol:
Cioè, sono tavole che al di là delle "fatalone" secondo me hanno pochissimo spessore. Sulla prima run della JLA invece Benes l'aveva, poi non so cosa sia successo.  :hmm:
In realtà voi non avete visto il primo numero del Batman di Winick disegnato da lui, con i volti deformi.. è stato qualcosa di repellente.  :o

Una mela al giorno...

Murnau

Perché è un disegnatore mediocre, privo di stile personale. Si limita a copiare Jim Lee, esasperandone però i difetti.

Tra l'altro ultimamente l'ho visto ancora più fuori forma, con problemi di anatomia e proporzioni.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Ottobre 2009, 22:04:16
Tra l'altro ultimamente l'ho visto ancora più fuori forma, con problemi di anatomia e proporzioni.

Diciamo che ultimamente Benes non si guarda  :sisi:
Cioè, è perlomeno noioso, sembra non ne abbia neanche voglia.

Una mela al giorno...

nembo-kid

CitazioneMa io capisco benissimo, se vogliamo parlare di tette e culi no problem , però lo storytelling è un'altra cosa.  
Cioè, sono tavole che al di là delle "fatalone" secondo me hanno pochissimo spessore. Sulla prima run della JLA invece Benes l'aveva, poi non so cosa sia successo.
In realtà voi non avete visto il primo numero del Batman di Winick disegnato da lui, con i volti deformi.. è stato qualcosa di repellente.
beh ma la storytelling di benes...a me sembra che sia sempre stata un po' piattina. è un disegnatore un po' pin-uposo. cioè il marchio è quello. non mi ricordo un benes con chissà che storytelling. neanche in JLA me la ricordo.
però ad esempio in ciò che ho visto qua sui titani, mi è sembrato che le pin-up continuassero a venirgli bene. poi va bene, altro non c'è. è un disegno piatto. statico.

Green Lantern

in tutto questo, io ancora devo capire cosa significhi storytelling :lolle:

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 28 Ottobre 2009, 22:01:48
In realtà voi non avete visto il primo numero del Batman di Winick disegnato da lui, con i volti deformi.. è stato qualcosa di repellente.  :o

Io l'ho visto. :dowson:

La notte, 1961