Pushback/Gotham Knights di A.J. Lieberman, Al Barrionuevo

Started by Matches Malone, 10 August 2009, 22:11:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

Selina Kyle

Vero, ma la non-lungimiranza della DC con gli scrittori è nota..  :(

Post Uniti: 23 October 2010, 13:50:31

(Facciamo pure scrivere le serie a Williams III e Finch  -_- .. scusate, era uno sfogo)

Una mela al giorno...

Murnau

Quote from: Gabe on 23 October 2010, 13:41:53
Che peccato che non siano mai state prese in considerazione, veramente...
Personalmente mi hanno fatto AMARE il personaggio di Hush e il suo rapporto che si era creato con Bruce e Ivy.

Onestamente mi è piaciuto molto di più l'Hush di Pushback e di Gotham Knights rispetto a quello di Loeb/Lee e di Dini...

L'Hush di Loeb e Dini mi piacciono molto, ma in effetti è proprio Lieberman che mi ha fatto innamorare del personaggio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Simmons

ma sulla leggenda 32-33 oltre pushback cosa c'è? roba carina? quali sono i TP 1-2 di batman (nuova serie)? sono reperibili?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Murnau

Mi pare che su quei numeri della Leggenda non ci sia altro, se non Pushback. I Batman TP 1 e 2 non sono facili da trovare, ormai.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Simmons

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Murnau

La notte, 1961

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons

qualche immagine dell'interno sia del 32 che del 33 ne avete trovato voi?

Ned Ellis

Ho trovato a poco i 2 volumetti Playpress (5€ cad) e non me li sono lasciati scappare.
Tra l'altro volevo soltanto iniziare il primo, e mi sono ritrovato all'ultima pagina senza nemmeno accorgermene! Bellissimo sia per la trama, che riparte proprio da Hush, sia per la scrittura assolutamente fluida, che per i disegni, che sono FANTASTICI!

Ma i numeri di Gotham Knights di Pushback, e quelli di "natura umana" sono continui o c'è qualcosa nel mezzo che valga la pena recuperare?

Murnau

Natura Umana della Play non comprarlo, te lo ritrovi all'inizio del volume Planeta intitolata Gotham Knights.

In mezzo ci sono gli episodi del crossover War Games, ma puoi tranquillamente fregartene e passare subito al volumone della DeAgostini.

La notte, 1961

Bruce Wayne

Ho preso il volume Planeta Gotham Knights a Lucca.
Prima di leggerlo però devo recuperare Pushback..ma prenderlo con La Leggenda non mi sembra conveniente qndi lo leggerò in inglese.

Ned Ellis

Nel numero 33 della leggenda c'è anche una storia completa in 6 parti di Winick e Nguyen (comparsa in passato solo su Dc universe).
Non so se prenderla o no. -_-

Simmons

io ho preso prima il 19-20 della leggenda e ora ho preso il 32-33 usati a prezzo stracciato ma in condizione pari al nuovo. il volume gotham knights idem.....ho finito oggi il 22 quindi devo finire il cicletto hush per continuare lo spillato  :asd:

Ned Ellis

Finito di leggere Pushback.
Tutto molto bello, anche se non ho capito bene il discorso del Joker.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Matches Malone

In fondo non c'è nulla da capire, semplicemente Lieberman ha dato la sua versione di come sono andate le cose quella notte.
Non importa se contraddice un po' Killing Joke, non è obbligatorio che tutte le storie la seguano fedelmente.