Pushback/Gotham Knights di A.J. Lieberman, Al Barrionuevo

Started by Matches Malone, 10 August 2009, 22:11:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Matches Malone

Quote from: The Corinthian on 08 September 2009, 09:14:55
Quote from: Lar Gand on 08 September 2009, 09:06:55
Yep, intendevo dire che sono ben spesi  :D

Già. E devo pure farla presto come spesa, ho letto pochissimo di Batman ma sono in procinto di farmi arrivare dozzine di numeri della Leggenda.

Il mio piano è leggere Hush - Gotham Knights - Heart of Hush. Devo ficcarci altro dentro ? :°

Tra Hush e Gotham Knights dovresti leggere Pushback.

Paoloss8

Già. E devo pure farla presto come spesa, ho letto pochissimo di Batman ma sono in procinto di farmi arrivare dozzine di numeri della Leggenda.

Il mio piano è leggere Hush - Gotham Knights - Heart of Hush. Devo ficcarci altro dentro ? :°

Io aspetterie a comprare Gotham Knights, non vorrei che fosse inserito nella leggenda

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

King Mob

Quote from: Matches Malone on 08 September 2009, 09:19:05

Tra Hush e Gotham Knights dovresti leggere Pushback.

Ah sì, beh, attenderò quelli tanto la Leggenda la sto recuperando ora.

Quindi ho un po' di tempo per Gotham Knights .. che palle però, dover attendere così tanto per Heart of Hush. X°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

magicofra21

ho letto pushback.. mamma mia :ahsisi:

che bello leggere (o rileggere dopo killing joke) le origini del joker, che bello vedere un bruce spaventato, o quanto meno insicuro alle prese con un hush spietato..
ora tocca a gotham knights e poi all'hush di dini, bella li :sisi:

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

In Pushback Hush Torna a farsi vivo , scatena un grande panico contro l'enigmista e sopratutto contro il joker...

Voto 8

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Azrael

Quote from: Matches Malone on 30 August 2010, 14:56:04
Davvero un'ottima storia.

l'ho letta un paio di volte , mi pare che in italia non abbiano pubblicato tutti i numeri di Gotham knights o sbaglio? peccato perchè come serie era ottima ... qua Hush secondo me era al suo massimo splendore
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Il miglior Joker di sempre   :asd: :asd:
logicamente adoro questa storia  :D

Selina Kyle

Unisco al topic di "Gotham Knights" dato che sostanzialmente si tratta di un ciclo unico. ;)  :up:

Una mela al giorno...

Caped Crusader

Quote from: .:Azrael:. on 30 August 2010, 14:52:48
In Pushback Hush Torna a farsi vivo , scatena un grande panico contro l'enigmista e sopratutto contro il joker...

Voto 8

:kneel:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Gabe

Ho letto Rappresaglia su La Leggende, e mi è piaciuta davvero parecchi.
Mi pare l'abbiate detto e strs detto, ma non ho be capito se Rappresaglia sia tutto quanto Pushback, o solo una parte... E il volume Gotham Knights se lo prendessi sarebbe un doppione?

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Matches Malone

Quote from: Gabe on 29 September 2010, 07:54:58
Ho letto Rappresaglia su La Leggende, e mi è piaciuta davvero parecchi.
Mi pare l'abbiate detto e strs detto, ma non ho be capito se Rappresaglia sia tutto quanto Pushback, o solo una parte... E il volume Gotham Knights se lo prendessi sarebbe un doppione?

Gotham Knights raccoglie tutto ciò che succede DOPO Rappresaglia (la quale è tutto Pushback)...ti consiglio di prenderlo, è bellissimo  :D