News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vertigo: Progetti Futuri

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Citazione di: Nexus il 23 Ottobre 2010, 17:22:51
Nuovi dettagli per il progetto di Azzarello e Risso:
SPACEMAN, sarà una miniserie fantascientifica di nove numeri, che avrà a seguire altre mini, con le cover di Dave Johnson (stesso team di 100 bullets).
Inizierà il prossimo anno.
SEEEEEEEEEEE SEEEEEEEEEE SEEEEEEEEEEEEEE
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Ottobre 2010, 17:24:07
La fantascienza non mi sembra nelle corde di Azzy, ma leggerò ugualmente il fumetto.  :sisi:

dipende che si intende per fantascienza... magari è un thriller noir cyberpunk e allora ce lo vedrei... E cmq quei due li prendo al buio  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

American_Gaijin89

SPACEMAN, sarà una miniserie fantascientifica di nove numeri, che avrà a seguire altre mini, con le cover di Dave Johnson (stesso team di 100 bullets).

Staremo a vedere.

Captain America

Si accettano scommesse:
Scazzerà di nuovo il finale?

Lucifer

Interessante. Vedremo cosa ne verrà fuori. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Murnau

Citazione di: Cap il 24 Ottobre 2010, 19:32:50
Si accettano scommesse:
Scazzerà di nuovo il finale?

se andrà oltre il primo ciclo di storie, sì.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Come speravo, Spaceman sarà una storia di "Speculative Fiction" (leggasi genere distopia o postapocalittico) che gli autori accostano al genere di Blade Runner.
E, come dicevo, qua Azzarello ce lo vedo.
Mini di 9 numeri

Murnau

Ora sì che mi ingrifa al 100 %.  :w00t:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Ottobre 2010, 19:52:28
Ora sì che mi ingrifa al 100 %.  :w00t:
Ammettilo è perchè con 9 numeri è meno probabile che ci da un finale di merda :asd: :asd:

Murnau

La notte, 1961

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Ottobre 2010, 19:55:45
Anche questo è vero.  :asd:
:asd: :asd:
Cmq devo ampliare la mia Vertigo-collezione  :sisi: :sisi:

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Guardiano della Notte

Fra un pò la mia Vertigo collezione supera quella di Batman  :ahsisi:
Sto in attesa folle per Spaceman, sto cominciando a leggere 100 Bullets (finiti i primi 3 TP) e sto ingrifatissimo

Fantomex

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Ottobre 2010, 12:37:22
Fra un pò la mia Vertigo collezione supera quella di Batman  :ahsisi:
Sto in attesa folle per Spaceman, sto cominciando a leggere 100 Bullets (finiti i primi 3 TP) e sto ingrifatissimo

Ti invidio notevolmente per entrambi  :sisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Slask