News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vertigo: Progetti Futuri

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Spero che lo story-arc lo concludano.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Luglio 2010, 18:12:01
Spero che lo story-arc lo concludano.  :cry:

anch'io, anche se la disegnatrice, Marley Zarcone, non mi piace proprio per niente!!
Cmq essendo appena uscito il primo numero di 6 e avendo appena annunciato la chiusura credo che abbiano preventivato di arrivare fino alla fine di questo story arc...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Luglio 2010, 18:48:18
Praticamente per me alla Vertigo resta solo Hellblazer, e giusto sino a che lo scrive Milligan.

Rendiamoci conto di che fine sta facendo quella che un tempo era la parte più interessante e innovativa del fumetto americano...

Per fortuna che mi è rimasto almeno il fumetto indipendente  :(

Guardiano della Notte

Citazione di: American_Gaijin89 il 24 Luglio 2010, 19:14:43
Rendiamoci conto di che fine sta facendo quella che un tempo era la parte più interessante e innovativa del fumetto americano...
Per fortuna che mi è rimasto almeno il fumetto indipendente  :(

In tempi di crisi puntano più sulla "massa" e sul commerciale main stream invece che sul "culturale", ovvia mossa della mentalità del mondo moderno dettata dall'economia del mondo moderno
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Guardo il lato positivo: risparmio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Captain America

Cosa sono i DV8 (sintesi intervista se possibile  :P )

Murnau

Hai presente i Teen Titans? La Image aveva la propria versione, ovvero i Gen13. DV8 era la versione brutta/sporca/cattiva dei Gen13. Il fumetto originale lo scriveva Warren Ellis ed era piuttosto carino, ma certo non comprerei il rilancio di Wood.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Luglio 2010, 11:31:54
Hai presente i Teen Titans? La Image aveva la propria versione, ovvero i Gen13. DV8 era la versione brutta/sporca/cattiva dei Gen13. Il fumetto originale lo scriveva Warren Ellis ed era piuttosto carino, ma certo non comprerei il rilancio di Wood.
Voglio i DV8 di Ellis :bava: :bava:
Dei Gen13 non me ne frega una mazza.

Green Arrow

Di teen non hanno proprio niente i DV8 di Wood.

Murnau

Io parlavo di quelli scritti da Ellis, infatti. ;)

x Cap: trovi il volume unico della Magic Press.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Luglio 2010, 11:39:05
Io parlavo di quelli scritti da Ellis, infatti. ;)

x Cap: trovi il volume unico della Magic Press.
Un volume buono!
E nemmeno esaurito  :D :D

American_Gaijin89

Citazione di: Oliver Queen il 27 Luglio 2010, 11:35:03
Di teen non hanno proprio niente i DV8 di Wood.

Li stai seguendo ? Come sono ?

Green Arrow

Citazione di: American_Gaijin89 il 27 Luglio 2010, 19:52:26
Citazione di: Oliver Queen il 27 Luglio 2010, 11:35:03
Di teen non hanno proprio niente i DV8 di Wood.

Li stai seguendo ? Come sono ?

A me sta piacendo molto per ora, ma manca ancora l'altra metà della mini e molte cose sono ancora irrisolte :sisi:

American_Gaijin89