News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine - Topic Ufficiale

Aperto da Gabe, 03 Settembre 2009, 11:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lucifer

Io prenderò sicuramente quella di Van Gogh. :ahsisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Jor-El

Io sicuramente Dalì.

E anche le altre...  :asd: :asd: :asd:

Per James questo e altro!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

WOLVERINE 251
ASSEDIO

WOLVERINE

17x26, B., 80 pp., col.
3.30€

Il figlio di Wolverine all'assedio di Asgard! Prosegue l'attacco dei Vendicatori Oscuri di Norman Osborn alla dimora degli dei asgardiani, ma i piani di Daken restano misteriosi, e il figlio di Logan è pronto a sfidare il proprio destino e gli dei stessi! Di Liu, Way e Camuncoli! Inoltre, in una doppia storia disegnata da Doug Braithwaite Wolverine si avvicina allo scontro finale con Romulus preparandosi nei più improbabili dei modi: vecchi nemici diventano maestri, e supereroi con un pessimo carattere diventano alleati: ospiti su queste pagine Silver Samurai e Skaar, il figlio di Hulk!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Letto Wolverine 251...

...brividi.

Peccato che Daken sia disegnato da Camuncoli e sì, lo continuo a dire, così magari lo sostituiscono con qualcun'altro.

Le storie, invece, davvero ben orchestrate, sono curioso di vedere dove andremo a finire; mi auguro solo che non "rovinino" subito il personaggio con una repentina "conversione al lato chiaro" da parte di Akihiro.

Invero la gradirei molto, ma tra un pò di anni, non ora.

Gizmo

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 30 Novembre 2010, 22:30:46
Letto Wolverine 251...

...brividi.

Peccato che Daken sia disegnato da Camuncoli e sì, lo continuo a dire, così magari lo sostituiscono con qualcun'altro.

Le storie, invece, davvero ben orchestrate, sono curioso di vedere dove andremo a finire; mi auguro solo che non "rovinino" subito il personaggio con una repentina "conversione al lato chiaro" da parte di Akihiro.

Invero la gradirei molto, ma tra un pò di anni, non ora.

:o..io amo camuncoli,sono persino andato a recuperarmi la Neve Se Ne Frega di Ligabue soltatnto perchè era disegnato da lui :o :lol:(e alla fine mi è anche piaciuto parecchio).Non so io trovo che il tratto 'incazzoso' di Camuncoli sia perfetto per Daken.
Per la conversione spero anch'io non avvenga ma ora sinceramente non so piu cosa abbiano in mente alla marvel per Daken..mi piaciave la sua ambizione e la sua ambiguità inizialmente ma ora mi sta un po stancando.trovo che si sta un po perdendo

BADBAT

a me il daken di camuncoli non dispiace  :ahsisi:

Lucifer

Citazione di: BADBAT il 01 Dicembre 2010, 00:28:03
a me il daken di camuncoli non dispiace  :ahsisi:
Anche a me piace però le figure che fa Camuncoli sono un po' piatte. I personaggi sembrano non avere quasi volume. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

ThePNZ

Secondo me Camuncoli rende di più in bianco e nero.

Letto Wolverine 251. Piaciuti molto gli episodi di Wolverine Origins, Romulus sembra molto più simile a Sabretooth che a Wolverine. Ho apprezzato le parti in Giappone
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Logan disegnato da Finch è fighissimo.

Simmons

del volume wolverine:logan non c'è il thread? cmq sia finito di leggere ieri sera, lettura veloce e piacevole. Pensavo che questa storia fosse collegata a quella di wolverine in psylocke riguardo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma sia il nome che la situazione sia l'assassino sono differenti quindi mi pare che non c'entrino.

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Un Fumettaro

una mini di 3 numeri di Vaughan/Risso ambientata in Giappone, ricca di flashback durante il bombardamento nucleare americano, e relative conseguenze recenti su ciò che successe a Logan a quel tempo.
in Italia è un cartonato Panini da 12 €

ThePNZ

Capito. Non ho fatto caso all'uscita di questo volume.

Jor-El

Chiedo venia, ma comunque Camuncoli non lo trovo davvero adatto a Daken, inoltre sono pienamente in accordo sulla questione che i suoi personaggi hanno solo 2 dimensioni.