News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine - Topic Ufficiale

Aperto da Gabe, 03 Settembre 2009, 11:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

jonny_frost

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"...JUST A BATMAN"

Darwin

way è un bravo scrittore e gli è stato affidato un lavoro arduo ovvero ri-scrivere tutta la storia di Wolverine,
la serie ha un sacco di alti e bassi, momenti interessanti altri inutilmente intricati tanto che non me li ricordo neanche
e mi succede veramente poco... la vera delusione è stata Romulus perchè

Jor-El

Citazione di: Darwin il 13 Luglio 2010, 19:57:44
way è un bravo scrittore e gli è stato affidato un lavoro arduo ovvero ri-scrivere tutta la storia di Wolverine,
la serie ha un sacco di alti e bassi, momenti interessanti altri inutilmente intricati tanto che non me li ricordo neanche
e mi succede veramente poco... la vera delusione è stata Romulus perchè

A me Romulus non è dispiaciuto totalmente, solo che avevo già intuito dove si potesse andare a parare con la caratterizzazione fisica, quando l'ho visto era come me lo immaginavo,

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

jonny_frost

sarebbe ora di aggiornare sto topic....almeno con weapon x di aaron ecc.... :sisi:
e secondo me anche col wolvie di rucka  :sisi:

"...JUST A BATMAN"

BADBAT

we raga ma quando esce in italia x force: sex and violence dipinto dall'insuperabile g
abriele dell'otto?

Nexus

Previously known as Andrea.

BADBAT

in quali numeri della continuity di wolverine si trovano le storie disegnate da simone bianchi?
mi interessa quella nella quale wolvy taglia la testa a sabretooth con la spada...
in attesa di risposta

King Mob

La saga è Evoluzione, ma non ricordo i numeri precisi. In italiano dovrebbero essere tipo dal 216 al 221 ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

Citazione di: King Mob il 12 Ottobre 2010, 12:39:50
La saga è Evoluzione, ma non ricordo i numeri precisi. In italiano dovrebbero essere tipo dal 216 al 221 ..
mi documenterò e li recupererò il prima possibile

ThePNZ

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

Citazione di: Phoenix Force il 12 Ottobre 2010, 21:18:57
Evoluzione=Delusione...
no dai perchè dici così?
se nn per la storia almeno i disegni di bianchi

Jor-El

Citazione di: BADBAT il 12 Ottobre 2010, 22:19:44
Citazione di: Phoenix Force il 12 Ottobre 2010, 21:18:57
Evoluzione=Delusione...
no dai perchè dici così?
se nn per la storia almeno i disegni di bianchi

Bianchi non mi piace, meglio solo quando illustra le copertine, per le storie è di uno statico e poi in alcune tavole Logan sembrava obeso...

La storia non dice assolutamente NULLA, mi aspettavo molto da Evoluzione, per fortuna c'è Daniel Way e le sue Origins...

Manhattan

Ma perché diamine c'è V2 e V3? Non ci sto capendo una cippa... Sto cercando di capire come reperire le cose solo di Millar e mi astengo dal resto. Confusione...

Murnau

V2 e V3 sono volume 2 e volume 3, cioé seconda e terza serie. Tutte le volte che in Americano chiudono una serie e fanno ripartire la numerazione da 1, usano la dicitura "volume" e a seguire il numero che rappresenta la serie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987