News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: La Leggenda

Started by Selina Kyle, 25 August 2009, 17:40:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Gabe

Ma dai, non ci sara Dark Knight? Avrei detto che per il numero 100 mettessero proprio quello...

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

King Mob

Letto il n5, 'Una Morte in Famiglia', e sinceramente ho adorato entrambe le storie, anche se la seconda è ancora inconclusa. Davvero, sento come se avessi colmato un vuoto enorme nel leggerle. Non vedo l'ora di continuare con gli altri 5.  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Ti avverto, figliolo: questo farà più male a te che a me.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 September 2009, 21:14:27

.. Eh ? Questa non l'ho capita. Spiegazioni ? :°

Murnau

Quote from: The Corinthian on 24 September 2009, 21:15:59

E' una battuta di Morte in famiglia, quando
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 September 2009, 21:16:57
Quote from: The Corinthian on 24 September 2009, 21:15:59

E' una battuta di Morte in famiglia, quando
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Oddio, sì ! Quella scena l'ho adorata ... semplicemente il Joker che mi piace vedere.

Cos'altro ha fatto di figo Starlin ?  :o

Murnau

Tante storie di Batman uscite in quel periodo, ad esempio, e pure le prime di Knightfall. Però per le prime devi cercarti gli spillati della Glenat, la casa editrice italiana che pubblicava le storie di fine anni '80.

Poi ci sono I Classici DC: The Brave and the bold, che però sono in bianco e nero e nel classico formato ridotto Planeta.

La notte, 1961

Gabe

Uhm, prima di leggere anch'io una morte in famiglia vorrei evitare di fare un po' di confusione ( anche perchè mi pare che pochi volumi dopo ci sia Addio Robin ).

Allora, nel terzo volume troviamo Tim Drake che vive a villa Wayne, ma non è ancora Robin nonostante voglia aiutare Bruce. Nel Quattro c'è Robin Dick Grayson, e alla fine Robin Jason Todd.

Uff, faccio confusione, ma alcuni sono stati contemporanei o si sono susseguiti a ruota?

E poi perchè mettere una morte in famiglia prima di addio robin? ( che dovrebbe essere dove Dick se ne va... )

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 September 2009, 21:25:40
Tante storie di Batman uscite in quel periodo, ad esempio, e pure le prime di Knightfall. Però per le prime devi cercarti gli spillati della Glenat, la casa editrice italiana che pubblicava le storie di fine anni '80.

Poi ci sono I Classici DC: The Brave and the bold, che però sono in bianco e nero e nel classico formato ridotto Planeta.

Quindi Knightfall ha retto bene all'inizio e poi è diventato fuffa ?  :huh:

~Paul

Quote from: The Corinthian on 24 September 2009, 21:20:04
e al di fuori di Batman...La morte di Capitan Marvel!
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

King Mob

Quote from: ~Paul on 24 September 2009, 21:47:55
Quote from: The Corinthian on 24 September 2009, 21:20:04
e al di fuori di Batman…La morte di Capitan Marvel!

Letta già ! Moolto bella.  :sisi:

Murnau

Quote from: The Corinthian on 24 September 2009, 21:38:31

Cazzo, mi sono sbagliato alla grande. Credevo che tu chiedessi informazioni sul disegnatore, invece le chiedevi sullo sceneggiatore.

Allora riformulo la risposta: parecchie storie di Batman, tutte pubblicate dalla Glenat; il volume Batman La Setta; Cosmic Odissey (disegnato da Mike Mignola); per la Marvel "la morte di Capitan Marvel".

Questo è quello che ho, ma c'è tanta altra roba.

P.S.: comunque sì, Knightfall parte bene e poi deraglia.

La notte, 1961

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 September 2009, 21:59:49
Quote from: The Corinthian on 24 September 2009, 21:38:31

Cazzo, mi sono sbagliato alla grande. Credevo che tu chiedessi informazioni sul disegnatore, invece le chiedevi sullo sceneggiatore.

Allora riformulo la risposta: parecchie storie di Batman, tutte pubblicate dalla Glenat; il volume Batman La Setta; Cosmic Odissey (disegnato da Mike Mignola); per la Marvel "la morte di Capitan Marvel".

Questo è quello che ho, ma c'è tanta altra roba.

P.S.: comunque sì, Knightfall parte bene e poi deraglia.

Cosmic Odissey m'intriga parecchio .. e la Setta, ma a quel che è compreso nella Leggenda, quindi bene così.

Beh, non ho interesse cmq nel prendermi fumetti di Knightfall, quando le storie vanno peggiorando m'innervosiscono solo di più ..

Bucky Barnes

secondo me knightfall non è male, nn sarà un capolavoro del fumetto ma a me nn dispiace
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Dude

ragazzi ma le stori contenute nel volume Batman: Ego sono state interamente ristampate in Batman la leggenda o manca qualcosa?