News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: La Leggenda

Aperto da Selina Kyle, 25 Agosto 2009, 17:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Al bando il completismo ! Chiudiamo al 51 in gran stile !!  :harley:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Spider-Bat

Citazione di: Paoloss8 il 08 Settembre 2009, 18:44:43
Citazione di: Raziel il 08 Settembre 2009, 18:38:18
Quindi Knightfall si conclude sul 60?

Io spero che finisca il prima possibile, noia mortale  :nod:



Siamo in due allora...ieri notte lo stavo leggendo e mi son detto "Al diavolo, è una palla immensa BASTA!" e ho chiuso



crispus allen

Citazione di: Spider-Bat il 09 Settembre 2009, 15:28:21
Citazione di: Paoloss8 il 08 Settembre 2009, 18:44:43
Citazione di: Raziel il 08 Settembre 2009, 18:38:18
Quindi Knightfall si conclude sul 60?

Io spero che finisca il prima possibile, noia mortale  :nod:



Siamo in due allora...ieri notte lo stavo leggendo e mi son detto "Al diavolo, è una palla immensa BASTA!" e ho chiuso

Ragazzi, se le storie sono un taglia e incolla, ci si annoia perche' vengono saltati tanti particolari.
La saga merita di essere letta al completo!
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Green Lantern

oddio, mica tanto, pure senza il taglia incolla è una palla dopo knightfall...

crispus allen

Citazione di: Professor Zoom il 10 Settembre 2009, 08:39:54
oddio, mica tanto, pure senza il taglia incolla è una palla dopo knightfall...

Forse per l'epoca in cui e' uscita era qualcosa che ha scosso talmente tanto il bat-universe da farmelo ritenere qualcosa di molto speciale.
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Spider-Bat

Ti dico una cosa: i volumi fallati unici possono arrivare a valere molto proprio per la loro unicità. Ricompra il 46 e tieni quello fallato... c'è gente che fa la collezione di pezzi fallati.



King Mob

Citazione di: Spider-Bat il 10 Settembre 2009, 13:23:57
Ti dico una cosa: i volumi fallati unici possono arrivare a valere molto proprio per la loro unicità. Ricompra il 46 e tieni quello fallato... c'è gente che fa la collezione di pezzi fallati.

Oh mio Dio. Fra la Signora Azzarello e questo stanotte non dormirò.  :ph34r:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Dude

Citazione di: Spider-Bat il 10 Settembre 2009, 13:23:57
Ti dico una cosa: i volumi fallati unici possono arrivare a valere molto proprio per la loro unicità. Ricompra il 46 e tieni quello fallato... c'è gente che fa la collezione di pezzi fallati.

Si però il discorso che tu fai penso possa valere per dei fallati su grande scala, (per esempio 200 numeri di batman sono stati messi sul mercato con un errore di stampa mentre gli altri a seguire no, e allora i pazzoidi vogliono possedere entrambe le copie) qui si parla di un errore isolato non "famoso" e di scarso interesse. Cmq senza che lo ricompro tutto collezioni me lo rispedisce gratis e non vuole nemmeno quello fallato indietro (così con altri utenti è successo almeno) il fallato lo terrò e magari lo regalo quando vendo qualche altro fumetto o che ne so, in fin dei conti la storia When in rome è completa.

Spider-Bat

Citazione di: ste.dcfc il 10 Settembre 2009, 13:42:03
Citazione di: Spider-Bat il 10 Settembre 2009, 13:23:57
Ti dico una cosa: i volumi fallati unici possono arrivare a valere molto proprio per la loro unicità. Ricompra il 46 e tieni quello fallato... c'è gente che fa la collezione di pezzi fallati.

Si però il discorso che tu fai penso possa valere per dei fallati su grande scala, (per esempio 200 numeri di batman sono stati messi sul mercato con un errore di stampa mentre gli altri a seguire no, e allora i pazzoidi vogliono possedere entrambe le copie) qui si parla di un errore isolato non "famoso" e di scarso interesse. Cmq senza che lo ricompro tutto collezioni me lo rispedisce gratis e non vuole nemmeno quello fallato indietro (così con altri utenti è successo almeno) il fallato lo terrò e magari lo regalo quando vendo qualche altro fumetto o che ne so, in fin dei conti la storia When in rome è completa.

Ti faccio un esempio: io una volta ho preso una raccolta di repubblica dove c'era un volume dedicato a Paperon de Paperoni, la mia copia era stata rilegata al contrario e un ragazzo su internet mi aveva offerto 50 euro per quel pezzo e sai una cosa?! era l'unico in tutta Italia.
Sbagli a pensare che essendo un caso il tuo sia di scarso valore, è proprio questa unicità che lo rende prezioso. Tu prova magari a proporlo su Internet dimostrando quello che dici (con delle foto x esempio)....ma nn regalarlo perchè rischi di buttare un bel po' di verdoni. Io l'ho venduto quello che avevo.



Dude

Citazione
Ti faccio un esempio: io una volta ho preso una raccolta di repubblica dove c'era un volume dedicato a Paperon de Paperoni, la mia copia era stata rilegata al contrario e un ragazzo su internet mi aveva offerto 50 euro per quel pezzo e sai una cosa?! era l'unico in tutta Italia.
Sbagli a pensare che essendo un caso il tuo sia di scarso valore, è proprio questa unicità che lo rende prezioso. Tu prova magari a proporlo su Internet dimostrando quello che dici (con delle foto x esempio)....ma nn regalarlo perchè rischi di buttare un bel po' di verdoni. Io l'ho venduto quello che avevo.

wow, ok allora seguirò il tuo consiglio  ;) grazie

Slask

Citazione di: Raziel il 08 Settembre 2009, 18:38:18
... :nod:

st'emoticon è ancora più figa di quella dei 2 bimbiminkia, sto crepando dalle risate ogni volta che la guardo  :stralol: :stralol: :stralol:

Spider-Bat

 :gnagna: si ma questa non la batte nessuno....è inquietante!



Paoloss8

Le cose migliori di questi ultimi numeri sono gli editoriali di Alessandro Di Nocera, per le storie lasciamo perdere  

Gabe

Scusate ragazzi, i numeri 45 e 46, quelli con i racconti di Loeb e Sale e Catwoman when in Rome, si collocano fra Lungo Halloween e Dark victory, giusto?

Perchè eventualmente li prendo prima, tanto penso di interrompere l'abbonamento al 35...

Grazie mille!


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Murnau

Le storie su Halloween sono precedenti a tutto, When in Rome è successivo (a tutto).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987