News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Started by Azrael, 29 June 2019, 03:12:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arkin Torsen

#26-30
Da un sacco di tempo non andavo avanti con questa gestione!
Elektra è forse il mio personaggio femminile preferito di casa Marvel e disegnata da Checchetto è uno spettacolo, perciò mi fa molto piacere vederla al centro della storia. Zdarsky è bravo a concederle spazio senza perdere di vista Matt con la sua ostinazione.
Sono contento che ci siamo subito levati l'incombenza rappresentata da Knull...
Peccato che Checchetto non disegni tutti gli episodi, ma restano buoni capitoli!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

pizzul

Daredevil di Chip Zdarsky & Marco Checchetto vol.1
Marvel Omnibus

Autori: Chip Zdarsky, Francesco Mobili, Jorge Fornés, Marco Checchetto, AA.VV.
18.3X27.7, C. con sovracover, 704 pp., col.|82€
Contiene: Daredevil (2019) #1/30, Daredevil Annual (2020) #1
MARVEL PANINI COMICS

• Dopo aver sfiorato la morte, Matt Murdock deve ricostruire la sua vita in frantumi! Anni di traumi hanno lasciato il segno, e tornare a essere il guardiano di Hell's Kitchen non sarà facile.
• Commetterà degli errori e uno di questi potrebbe segnare la fine di Daredevil!
• Con un criminale morto, Matt deve darsi alla fuga nel disperato tentativo di riabilitare il proprio nome!
• Elektra dovrà farsi avanti per ricoprire il ruolo lasciato vacante da Matt e dimostrare di essere la Donna senza paura!
@vibes.comics

SteSkywalker

Non leggo il cornetto da parecchio ma sono troppo legato alla run di Bendis e Brubaker.
Questo lo iniziai in spillato anni fa e mi fermai dopo poco numeri, i disegni mi sembravano belli e la trama ancora non si era troppo aperta, è appassionante ?

Clod

Quote from: SteSkywalker on 09 May 2026, 10:42:39Non leggo il cornetto da parecchio ma sono troppo legato alla run di Bendis e Brubaker.
Questo lo iniziai in spillato anni fa e mi fermai dopo poco numeri, i disegni mi sembravano belli e la trama ancora non si era troppo aperta, è appassionante ?
fino a Devil Reign compreso (quindi 2/3 della gestione) sì.
Dopo si può lasciare.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Penny-uno

Ho ordinato l'omnibus (visto che ha una folizione umana, ampiamente sotto le mille pagine  :lol: ). Ricordo che i primi numeri mi erano piaciuti  :sisi:

ClaudioCu76

Quote from: Penny-uno on 09 May 2026, 17:26:47Ho ordinato l'omnibus (visto che ha una folizione umana, ampiamente sotto le mille pagine  :lol: ). Ricordo che i primi numeri mi erano piaciuti  :sisi:
questo Omnibus copre l'intero arco di Zdarsky?

Clod

Quote from: ClaudioCu76 on 28 May 2026, 17:17:48questo Omnibus copre l'intero arco di Zdarsky?
no, solo la prima metà

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Spider-Man52

Quote from: Clod on 28 May 2026, 18:20:25no, solo la prima metà
Arriva solo fino al #30 USA: manca la saga Lockdown (anticipata dalla scena finale dell'Omnibus), Devil's Reign e la saga del Pugno Rosso (che è il finale della run, ma l'ultimo capitolo getta anche le basi per la run di Ahmed).
Quindi, avendo solo questo volume 1, rimangono effettivamente un tot di cose in sospeso.

Penny-uno

Quote from: Spider-Man52 on 30 May 2026, 23:17:08Arriva solo fino al #30 USA: manca la saga Lockdown (anticipata dalla scena finale dell'Omnibus), Devil's Reign e la saga del Pugno Rosso (che è il finale della run, ma l'ultimo capitolo getta anche le basi per la run di Ahmed).
Quindi, avendo solo questo volume 1, rimangono effettivamente un tot di cose in sospeso.

Saranno due volumi come negli USA. Poi, da quel che ricordo dai commenti, la parte migliore è la prima, per cui uno può anche scegliere di fermarsi lì  :sisi:

Hugostrange70

Quote from: Penny-uno on 31 May 2026, 10:19:29Saranno due volumi come negli USA. Poi, da quel che ricordo dai commenti, la parte migliore è la prima, per cui uno può anche scegliere di fermarsi lì  :sisi:
:ahsisi: