News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2019, 03:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Samuel_Stern

Citazione di: pizzul il 22 Luglio 2024, 15:56:13Questo sicuramente, ma più che altro perché ho la prima serie in cartonato e devil's reign e la seconda serie in spillato perché non riuscivo ad aspettare  :lolle:
Vuoi mettere il fascino delle Frankestain edition?  :wub:

Samuel_Stern

Ho finito stasera il daredevil di zdarsky

Questa run è stata molte cose, ha preso diverse direzioni, mollando bruscamente le precedenti, recuperando qualcosa lasciato indietro, arrivando a un livello superiore ogni volta.

Mi è piaciuta? Se dicessi di sì esagererei in un sensi, se dicessi di no esagererei nell'altro. Credo che sia stata troppo scostante nel suo passare da una tematica all'altra per dare una risposta.
Dovrei fare passare del tempo e rileggerla.... Ma ho troppe cose indietro da rileggere :nooo: che credo non avverrà mai :ahsisi:

Deadpool

@Samuel_Stern Ma tu hai capito a cosa serve alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 10 Agosto 2024, 17:47:53@Samuel_Stern Ma tu hai capito a cosa serve alla fine

Se qualcuno lo sa per favore lo chiedo in ginocchio che me lo spiegasse a cosa è servito, sono serio eh  :lolle:

Rain

Facile

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Ma veramente se la poteva risparmiare e io che mi scervellavo nel cercare di ricordare chi potesse essere questo Goldy e che ruolo avrebbe potuto ricoprire un personaggio così maledettamente potente, talmente potente che poi ad un certo punto ha fatto finta che non esistesse nemmeno più . Comunque lo dicevo che stava svaccando con sto Goldy  :(

Samuel_Stern

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Agosto 2024, 18:24:12Se qualcuno lo sa per favore lo chiedo in ginocchio che me lo spiegasse a cosa è servito, sono serio eh  :lolle:

È il classico colpo di scena che l'autore vuole mettere per stupire il lettore e dire la sua sulle origini del personaggio. :ahsisi:

Tipo slott che nei fq ha analizzato ogni secondo delle origini del quartetto e ci ha introdotto qualcosa di suo.

Tornando a DD credo che goldy non lo vedremo più. :nono: . E nemmeno mike murdock, di cui si poteva fare a meno  :asd:

Hugostrange70

Che Goldy non lo vedremo più lo voglio ben sperare

Deadpool

Le vostre spiegazione non mi hanno convinto, niente rimarrò col dubbio a tormentarmi per sempre :dowson:

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 11 Agosto 2024, 15:12:06Le vostre spiegazione non mi hanno convinto, niente rimarrò col dubbio a tormentarmi per sempre :dowson:
Ma non lo sa nessuno nemmeno Zdarsky  :cry:

pizzul

Citazione di: Samuel_Stern il 09 Agosto 2024, 09:16:53Vuoi mettere il fascino delle Frankestain edition?  :wub:
:lolle:

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Agosto 2024, 13:47:10Che Goldy non lo vedremo più lo voglio ben sperare
Anche io
@vibes.comics