[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Started by pizzul, 16 July 2024, 08:35:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Winter

scelta con la stessq cura... sicuro... ma scelta malissimo, almeno per me, è orrible la statua sostitutiva.

mi spiace per chi ci aveva messo il cuore sopra
Fa male solo quando respiro

Hugostrange70

Parlando di fumetti prossima settimana esce una bella storia  :ahsisi:

dema06

Quote from: BeardedTomHardy on 13 March 2026, 11:55:17Comunque ho chiesto anche io delucidazioni, e mi hanno risposto questo:

"Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato e per aver condiviso con noi le sue osservazioni.

Desideriamo innanzitutto esprimerle il nostro rammarico per il disagio riscontrato in merito alla sostituzione della statua inizialmente prevista come articolo premium. A causa di un imprevisto problema di produzione, non ci è possibile renderla disponibile come da programma.

Desideriamo inoltre rassicurarla che la statua scelta in sostituzione è stata selezionata con la medesima cura e con la stessa attenzione alla qualità che avevamo dedicato alla scelta del modello originario.

Comprendiamo che questa modifica possa aver generato insoddisfazione e, in segno di attenzione nei suoi confronti, abbiamo previsto di offrirle:

– un'uscita gratuita nella prossima spedizione

– un'ulteriore uscita gratuita nella spedizione successiva

Rimaniamo a disposizione per qualunque informazione o necessità e la ringraziamo per la fiducia che continua ad accordarci.

Cordiali saluti"

Quindi al posto della statua regalano 2 volumi?

dema06

Quote from: Winter on 14 March 2026, 20:38:46scelta con la stessq cura... sicuro... ma scelta malissimo, almeno per me, è orrible la statua sostitutiva.

mi spiace per chi ci aveva messo il cuore sopra
Concordo...

BeardedTomHardy

Quote from: dema06 on 26 March 2026, 19:47:23Quindi al posto della statua regalano 2 volumi?
No, riceverai la nuova statua e in più non ti addebiteranno il prezzo di due volumi

VaporyFour44656

Scusate ma sapete quando verranno ristampati i volumi esauriti nella collana, anzi, sapete se saranno ristampati o rimarranno esauriti per sempre

Hugostrange70

Magari dico una fesseria quindi non prenderla per oro colato, ma credo che in questo tipo di collane da edicola difficilmente fanno ristampe. Comunque magari nel forum c'è qualcuno meglio informato

Scrooge

Quote from: VaporyFour44656 on 05 May 2026, 21:04:09Scusate ma sapete quando verranno ristampati i volumi esauriti nella collana, anzi, sapete se saranno ristampati o rimarranno esauriti per sempre

Se vai su Vinted li trovi a prezzi ridotti