News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:58:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Hugostrange70

Quote from: dany14 on 20 April 2026, 14:54:27Grazie per la risposta! spero sia solo nelle prime pagine...magari stasera metto una foto! sono rimasto sorpreso perchè non avrei mai pensato a una difficoltà del genere
Quote from: dany14 on 20 April 2026, 13:36:24ditemi di si ragazzi :cry:

comunque ho conciato il primo omnibus domenica...la vista e' una delle poche cose buone che mi sono rimaste e sforzavo all'inverosimile, a volte a usare la lente del telefono come ingrandimento...questo mi frenerà mi sa in futuro per altri omni :(
Davvero hai avuto difficoltà nel leggerlo? Eppure gli omnibus sono grandi, io comunque ho risolto andando dall' oculista  :lol: ero costretto ormai alla lente di ingrandimento anche io  :lol:

dany14

Quote from: Hugostrange70 on 20 April 2026, 19:57:05Davvero hai avuto difficoltà nel leggerlo? Eppure gli omnibus sono grandi, io comunque ho risolto andando dall' oculista  :lol: ero costretto ormai alla lente di ingrandimento anche io  :lol:

Allora non sono l'unico, in effetti non mi stupirei se al prossimo rinnovo patente anziche' leggere i numeri ci sia un omnibus  :lolle:

Alaster86

Quote from: Penny-uno on 14 April 2026, 19:48:09

Dc Absolute Batman: La Corte Dei Gufi

Autori: Greg Capullo, James Tynion IV, Rafael Albuquerque, Scott Snyder
20,5x31, cartonato con cofanetto, 360 pp, col.|60€
Contiene: Batman (2011) #1/11
DC PANINI COMICS

• La mitica storia di Scott Snyder e Greg Capullo che ha esplorato la rivalità fra Batman e l'organizzazione segreta più pericolosa di Gotham City torna in una splendida edizione ricchissima di contenuti bonus!
• Il Cavaliere Oscuro credeva di conoscere a fondo la sua città, eppure la Corte dei Gufi, una setta che da secoli manipola le sorti di Gotham nell'ombra, sta per sgretolare le sue certezze e quelle dei suoi alleati!
• Chi sono gli Artigli? Come mai riescono a restare in vita così a lungo?
• E che legame c'è fra la Corte e la famiglia Wayne?

40 pagine di immagini bonus rispetto al DC library (che è ancora disponibile sul sito) e costa quasi il doppio...bho

Chocozell

Con annesso cofanetto, dimensioni più che doppie e carta patinata. C'è una certa differenza.
Firma.png

dany14

Quote from: Azrael on 08 May 2012, 23:28:14Greg nella nostra intervista ha spiegato il perchè di queste differenze:

Qua il Topic dell'intervista

Ragazzi voglio sapere tutto :lol:  cosa vuol dire inchiostrare, chi colora, perche' adoro Capullo, forse la sparo grossa ma per me e' il migliore su batman!! Sono a morte della famiglia...snyder fantastico!!