Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Started by Silver Surfer, 10 January 2012, 14:58:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chocozell

Quote from: Kenshiro on 20 April 2026, 12:24:30@Chocozell Zio mi hai ingannato, la promo di Walt's è solo per gli omnibus in pratica. :lolle:

Oh, la mail è quella eh. Non lo sapevo nemmeno io fino a stamane.
Firma.png

Kenshiro

Quote from: Chocozell on 20 April 2026, 14:34:34Oh, la mail è quella eh. Non lo sapevo nemmeno io fino a stamane.

No, infatti non era specificato.
Guardando poi la lista ho notato che erano tutti omnibus/compendium/Deluxe. Peccato, un centone glielo avrei mollato. :asd:

Nel mentre ho fatto na cazzata comprando una roba su eBay da un seller USA e poi trovata su uno dei soliti siti. Ho chiesto l'annullamento, spero accetti. <_<

EDIT: Mi ha rimborsato. 🥳
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

EMC2

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Chocozell

Firma.png

Chocozell

Firma.png

Kenshiro

eX Gon Freecss

Kenshiro

Oggi ho scoperto che se su AbeBooks vedete venditori con spedizioni da cifre monstre è tutto voluto per disincentivare gli acquirenti stranieri. Fonte: un venditore crucco su AbeBooks.

Belle merdine insomma.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Kenshiro

No vabbè, ma che pago a fare Amazon Prime? Spedizione in un giorno, ma quando? Sarà quasi un anno che non ne ho una. Inoltre nonostante le garanzie, ritardano sempre.
Ora il pacco non poteva essere consegnato perché il locker non funzionava...ieri sera ho ritirato il pacco e funzionava...

eX Gon Freecss

Chocozell

A me ormai la roba in 1 giorno si conta sulla punta delle dita.
Firma.png

Kenshiro

Quote from: Chocozell on 17 May 2026, 18:57:52A me ormai la roba in 1 giorno si conta sulla punta delle dita.

Fosse solo quello, ho appena scoperto che se hai fatto un reso e ti rimandano lo stesso oggetto nuovamente danneggiato, te lo devi tenere. :lolle:

Comunque Immortal Legend Batman mi è arrivato nuovo di pacca, in realtà anche DareDevil, ma la storia mi ha fatto un pò cacà e speravo di rimandarlo indietro. :lolle:

eX Gon Freecss

Un Fumettaro

Penso dipenda da quanto la propria abitazione disti dai magazzini. A me arriva quasi sempre il giorno dopo.
Caso eccezionale: due giorni fa ho fatto un ordine di due oggetti al mattino e il pacco mi è arrivato la sera.

Kenshiro

Quote from: Un Fumettaro on 18 May 2026, 18:22:51Penso dipenda da quanto la propria abitazione disti dai magazzini. A me arriva quasi sempre il giorno dopo.
Caso eccezionale: due giorni fa ho fatto un ordine di due oggetti al mattino e il pacco mi è arrivato la sera.

Non so Choco, ma da me dista 10 km circa.

eX Gon Freecss