Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Started by Silver Surfer, 10 January 2012, 14:58:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Kenshiro

Niente, fumetto non arrivato.
Ieri sera ho sentito l'assistenza clienti di Amazon ed è venuto tristemente fuori che manco loro sapevano dove fosse e la tipa con cui avevo conversato in precedenza probabile si fosse limitata a controllare lo stesso tracking che vedevo io.

Adesso verificavano se il pacco è in qualche modo tracciabile ed altrimenti si procede con il rimborso (da parte di Amazon perché era affidato ad un corriere di Amazon Logistics).
Nel frattempo ho scritto pure al venditore, ma neanche risponde quello, figuriamoci, soprattutto se tanto ci pensa Amazon a rimborsarmi. :lolle:

Niente, mi sa che alla fine prendo l'HC e pace. Sarà brutto a vedersi in libreria ma meglio di niente.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

L'importante alla fine è averlo e leggerlo  :sisi:

Chocozell

Quote from: Kenshiro on 07 March 2026, 07:47:45Niente, fumetto non arrivato.
Ieri sera ho sentito l'assistenza clienti di Amazon ed è venuto tristemente fuori che manco loro sapevano dove fosse e la tipa con cui avevo conversato in precedenza probabile si fosse limitata a controllare lo stesso tracking che vedevo io.

Adesso verificavano se il pacco è in qualche modo tracciabile ed altrimenti si procede con il rimborso (da parte di Amazon perché era affidato ad un corriere di Amazon Logistics).
Nel frattempo ho scritto pure al venditore, ma neanche risponde quello, figuriamoci, soprattutto se tanto ci pensa Amazon a rimborsarmi. :lolle:

Niente, mi sa che alla fine prendo l'HC e pace. Sarà brutto a vedersi in libreria ma meglio di niente.

Ma di che volume parliamo, scusa? Mi son dimenticato
Firma.png

Kenshiro

Quote from: Chocozell on 07 March 2026, 12:48:18Ma di che volume parliamo, scusa? Mi son dimenticato

Sempre Det Com vol. 2.

eX Gon Freecss

Chocozell

Quote from: Kenshiro on 07 March 2026, 13:21:32Sempre Det Com vol. 2.

Stai pescando Comics ovunque. Ti ho detto che è qui:
https://www.cheap-comics.com/shop/batman-detective-comics-tp-vol-02-gotham-nocturne-act-i/

Invece di prendere questo qui, quello lì, quell'altro là, prendili tutti qui e pace.
Firma.png

Kenshiro

Quote from: Chocozell on 08 March 2026, 08:06:47Stai pescando Comics ovunque. Ti ho detto che è qui:
https://www.cheap-comics.com/shop/batman-detective-comics-tp-vol-02-gotham-nocturne-act-i/

Invece di prendere questo qui, quello lì, quell'altro là, prendili tutti qui e pace.

Si, me lo ricordo che me lo avevi linkato, ma non raggiungevo i 40€ minimi perché non avevano il 5 in TP, solo HC.
Vabbè, grazie ai due di Daredevil che ti dicevo altrove e che loro pare abbiano in stock, ci sono arrivato ed ho piazzato l'ordine. :lolle:

eX Gon Freecss

Chocozell

Quote from: Kenshiro on 08 March 2026, 09:18:39Si, me lo ricordo che me lo avevi linkato, ma non raggiungevo i 40€ minimi perché non avevano il 5 in TP, solo HC.
Vabbè, grazie ai due di Daredevil che ti dicevo altrove e che loro pare abbiano in stock, ci sono arrivato ed ho piazzato l'ordine. :lolle:

Lolle, ti sei beccato l'ultimo me sa. Ora è OOS.
Firma.png

Kenshiro

Quote from: Chocozell on 08 March 2026, 10:14:26Lolle, ti sei beccato l'ultimo me sa. Ora è OOS.

@Chocozell Ma tu avevi già preso qualcosa da loro? Il pacco è stato affidato già ieri (ha già lasciato l'Olanda) ad una compagnia mai sentita di nome Eurodis. :unsure:
Il tracking risulta, ma quando leggo le informazioni dettagliate non esce nu cazz. :lolle:

eX Gon Freecss

Chocozell

Quote from: Kenshiro on 12 March 2026, 15:55:34@Chocozell Ma tu avevi già preso qualcosa da loro? Il pacco è stato affidato già ieri (ha già lasciato l'Olanda) ad una compagnia mai sentita di nome Eurodis. :unsure:
Il tracking risulta, ma quando leggo le informazioni dettagliate non esce nu cazz. :lolle:

Sì, un paio di volte. Non ricordo problemi con il tracker. Cioè, non ricordo se ho mai controllato o no.
Firma.png

Kenshiro

Quote from: Chocozell on 12 March 2026, 22:26:33Sì, un paio di volte. Non ricordo problemi con il tracker. Cioè, non ricordo se ho mai controllato o no.

Niente, si è aggiornato poi ieri sera e stamattina pare già in consegna con Poste Italiane. :clap:

eX Gon Freecss

Chocozell

@Kenshiro non ricordo dove ne parlavamo, ma il volume che ti dicevo di Rosenberg è questo: https://www.hovistocose.it/comics/DC+Comics/JOKER+THE+MAN+WHO+STOPPED+LAUGHING+THE+COMPLETE+SERIES+TP/JUN247226

Per un motivo BOH non si chiama compendium.
Firma.png

Kenshiro

Quote from: Chocozell on 20 March 2026, 19:51:26@Kenshiro non ricordo dove ne parlavamo, ma il volume che ti dicevo di Rosenberg è questo: https://www.hovistocose.it/comics/DC+Comics/JOKER+THE+MAN+WHO+STOPPED+LAUGHING+THE+COMPLETE+SERIES+TP/JUN247226

Per un motivo BOH non si chiama compendium.

Si, l'avevo poi trovato con una ricerca generica Joker Rosenberg. :up:

Che tu sappia, se nel mio ordine su Walt's c'è un preorder, la spedizione parte quando è disponibile quest'ultimo? Ho un volume che mi interessa che esce a fine Marzo, quindi piazzerei un ordine sempre intorno al 27, un paio di giorni prima dell'uscita.

Su Amazon mi sto rompendo di mandare le cose avanti e indietro; ieri mi hanno consegnato un volume sciupatissimo, ho fatto il reso ma non hanno voluto sostituirmelo, quindi mi becco il rimborso su credito Amazon, ma mi hanno comunicato che sarà accreditato alla ricezione dell'oggetto (cioè, tra una settimana se va bene, col rischio che poi il fumetto possa esaurirsi, anche se dubito visto qual'è :asd: )...parliamo di 20€ di merda. :tsk:

eX Gon Freecss

Chocozell

@Kenshiro

The Spring Sale
And now finally on to the real reason you're reading this: we have a gigantic sale coming up.

We call it the Spring Sale. Aptly named after the season it happens in. Why overcomplicate things when all you really want is this:

A massive B2G1 Big Books bonanza: Buy 2, get 1 free. Add three to your cart, the cheapest one is free. Add six, get two free. You get the idea.
A proper Graphic Novels celebration: Starting at 35% off and going up to 75%. The kind of discounts your shelves have been waiting for.
A Nick & Dent drop so big, things will disappear very, very quickly (actually that makes so sense, but anyway: LOTS of slightly damaged books!).
So, basically a cousin of the Black Friday sale. I admit, this is not the most sophisticated copywriting in the world, but believe me, come Monday, April 20, 11 AM, the only thing that will matter is ... do I still have money left for (yet) another Kallax?

Da Walt's
Firma.png

Kenshiro

Quote from: Chocozell on 17 April 2026, 11:25:47@Kenshiro

The Spring Sale
And now finally on to the real reason you're reading this: we have a gigantic sale coming up.

We call it the Spring Sale. Aptly named after the season it happens in. Why overcomplicate things when all you really want is this:

A massive B2G1 Big Books bonanza: Buy 2, get 1 free. Add three to your cart, the cheapest one is free. Add six, get two free. You get the idea.
A proper Graphic Novels celebration: Starting at 35% off and going up to 75%. The kind of discounts your shelves have been waiting for.
A Nick & Dent drop so big, things will disappear very, very quickly (actually that makes so sense, but anyway: LOTS of slightly damaged books!).
So, basically a cousin of the Black Friday sale. I admit, this is not the most sophisticated copywriting in the world, but believe me, come Monday, April 20, 11 AM, the only thing that will matter is ... do I still have money left for (yet) another Kallax?

Da Walt's

Il 20 Aprile? Ho ancora qualcosina nella wishlist, quasi quasi... :asd:

eX Gon Freecss

Kenshiro

@Chocozell Zio mi hai ingannato, la promo di Walt's è solo per gli omnibus in pratica. :lolle:

eX Gon Freecss