Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 27 Novembre 2025, 13:03:10https://waltscomicshop.com/collections/graphic-novel-blowout-sale-50-off
@Kenshiro

Visto stamattina, qualcosa di interessante c'è (almeno 3-4 volumi), ma i prezzi di questi che appunto mi interessavano, al momento sono un pò oltre il mio budget per i fumetti (che ho dovuto ridurre visto che involontariamente mi sono trovato a prendere un gioco non previsto :asd: ).

Considera poi che tra pochissimo esce il volume di Batman & Robin Year One, ed inoltre vorrei recuperarmi i due volumi di Rosenberg su DetCom che cercavi anche tu e poi mi fermerei (sto accumulando troppo da leggere), e per quelli sto aspettando la tredicesima. :ahsisi:

Dopodiché finalmente passo al recupero di Ram V e prendo qualche altro volume di World's Finest. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Il mio pacco Abe nel frattempo è disperso.
Firma.png

Nik88

Io ultimamente sto prendendo i miei tpb in lingua tramite la mia fumetteria (hanno come distributore la manicomix, che gestisce anche quelli), perché non provate così?

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 05 Dicembre 2025, 21:50:16Il mio pacco Abe nel frattempo è disperso.

Il mio è arrivato.
È invece il volume con Comics Bugle che non arriva. Però lì ci volevano 14-19 giorni per l'arrivo in magazzino.

Citazione di: Nik88 il 06 Dicembre 2025, 07:29:02Io ultimamente sto prendendo i miei tpb in lingua tramite la mia fumetteria (hanno come distributore la manicomix, che gestisce anche quelli), perché non provate così?

Qui a Torino non lo fa nessuno.
Comunque mi trovo bene anche con Amazon se sei in pari. Il problema è con gli arretrati per lo più, roba di almeno 4-5 anni fa.

eX Gon Freecss

Nik88

Citazione di: Kenshiro il 06 Dicembre 2025, 10:39:14Il mio è arrivato.
È invece il volume con Comics Bugle che non arriva. Però lì ci volevano 14-19 giorni per l'arrivo in magazzino.

Qui a Torino non lo fa nessuno.
Comunque mi trovo bene anche con Amazon se sei in pari. Il problema è con gli arretrati per lo più, roba di almeno 4-5 anni fa.

In una città come Torino non lo fa nessuno!!? Boia, siamo messi male con i comics in Italia :tsk:

Chocozell

Citazione di: Nik88 il 06 Dicembre 2025, 07:29:02Io ultimamente sto prendendo i miei tpb in lingua tramite la mia fumetteria (hanno come distributore la manicomix, che gestisce anche quelli), perché non provate così?

Buona parte delle fumetterie si affidano o a Ecomics o hvc (hanno dei canali dedicati alle fumetterie), quindi cambierebbe poco. Io poi mi trovo bene.
Qui parliamo più di recuperi, anche passati, che son più complessi.

@Kenshiro se è in backorder, abbi moooolta pazienza.
Firma.png

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 06 Dicembre 2025, 23:18:01Buona parte delle fumetterie si affidano o a Ecomics o hvc (hanno dei canali dedicati alle fumetterie), quindi cambierebbe poco. Io poi mi trovo bene.

L'ordine è partito il 22 Novembre, segnano 14-19 gg prima della spedizione, ne mancano ancora 4 se includiamo i weekend. :asd:
Senza, dovrebbe partire il 18. Di sto passo me lo porta Babbo Natale. :lolle:

eX Gon Freecss

mcfly

Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda: sto vendendo tutta la serie in lingua originale degli Avengers di Hickman (in cartonati bianchi come quelli che pubblica la Panini), più gli omnibus di Infinity e Secret Wars. Qual è lo sconto che dovrei applicare sul prezzo di copertina, secondo voi?
Non vendo volumi americani da tanto tempo e non so quale potrebbe essere un prezzo giusto.
Il mio VINTED 👈🏻

Nik88

Citazione di: mcfly il 12 Dicembre 2025, 16:45:40Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda: sto vendendo tutta la serie in lingua originale degli Avengers di Hickman (in cartonati bianchi come quelli che pubblica la Panini), più gli omnibus di Infinity e Secret Wars. Qual è lo sconto che dovrei applicare sul prezzo di copertina, secondo voi?
Non vendo volumi americani da tanto tempo e non so quale potrebbe essere un prezzo giusto.

Direi 30%

Kenshiro

@Chocozell aka Coccobell Ma il volume di Batman di Williamson è saltabile?
Alla fine sto recuperando pure Tynion e mi spiace non colmare quel buco tra le gestioni (sua e di Zdarsky).
Invece riguardo Det Com, gli ultimi di Tomasi ambientati fino a Joker War posso saltarli? :mmm:

eX Gon Freecss

Kenshiro

Che rabbia, ho avuto per una settimana in preordine Batman & Robin Year One TP, ed ad oggi, ufficialmente uscito, Amazon se ne esce che lo consegna a Gennaio...e l'HC già disponibile addirittura già domani.
Ordine annullato (lo prendo da Walt eventualmente, ma tanto ho già gli spilli italici). Mi sa che d'ora in poi li prendo dopo che sono ufficialmente disponibili. :tsk:
È la seconda volta che mi fanno questo scherzetto.

eX Gon Freecss

Nik88

Citazione di: Chocozell il 06 Dicembre 2025, 23:18:01Buona parte delle fumetterie si affidano o a Ecomics o hvc (hanno dei canali dedicati alle fumetterie), quindi cambierebbe poco. Io poi mi trovo bene.

Allora, quella dove vado io come fornitore ha manicomix, mi hanno sempre detto che fanno tutto loro (poi non saprei)..finora quelle 2-3 volte che ho acquistato tutto a posto, chiaramente mi sono rivolto solo per nuove uscite (visto che è citato sotto, ho ordinato tramite loro anche Batman&Robin TP)

Kenshiro

Per la cronaca, ho scritto a Comics Bugle per capire se facevo prima a cancellare l'ordine.
Hanno avuto ritardi, ma dovrebbe essere presente tra quelli in arrivo Giovedì e mi hanno promesso che se riescono spediranno stesso quel giorno per farmelo arrivare prima di Natale.

Ma che bravi ragazzi. :lolle:

eX Gon Freecss

Chocozell

A me Walt ha spedito oggi il secondo pacco del bf.
Il libro Abe invece disperso -.-' Mi da più fastidio che non mi arrivi che per i soldi. Speravo di colmare un buco.
Firma.png

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 16 Dicembre 2025, 15:40:18A me Walt ha spedito oggi il secondo pacco del bf.
Il libro Abe invece disperso -.-' Mi da più fastidio che non mi arrivi che per i soldi. Speravo di colmare un buco.

A me Walt ancora non ha spedito i 3 volumi di Bats, però l'ordine l'ho piazzato ieri.
Io con Abe mi sono fermato un attimo, ma ho un pò di robe in lista da smaltire pure lì.

eX Gon Freecss