News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

A cosa state videogiocando?

Started by Azrael, 16 November 2016, 07:03:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Lampo

Quote from: pumui75 on 31 March 2026, 19:32:33Intendi TES V?
Cavolo si può dire che sei in ritardo dato che il gioco è uscito decenni fa!

Esatto, quello.
Ma sì, non ho certo fretta... se il gioco è buono, lo resta anche dopo 10 anni. Non sono un patito della grafica, quindi mi capita spesso di giocare a "cose vecchie": negli ultimi anni ho giocato ai vari Batman - Arkham knight, a Duke Nukem 3D, a Broken sword, ai Monkey Island... gioco per la trama e per la storia (o per le cazzate, tipo in Duke Nukem). Oppure gioco per le donnine nude, come i vari titoli della NLT - che comunque hanno un'ottima trama.

Nik88

Mi sono buttato sul retrogaming (prendendo la r36s, l'emulatore) e ho già preso una gran infilata per Arcana  :ahsisi:

Kenshiro

Finito Dispatch (2 volte in realtà, una per il finale con Blazer e l'altra per Invisigal). Ora mi resta solo un trofeo (quello che fino a poco tempo fa era buttato ed in ottenibile) per ottenere il platino. :D

Domani faccio un salto da Cex e se la compravendita va bene, dovrei riuscire a portarmi a casa 3-4 giochi. :ph34r:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Un Fumettaro

pizzul

Mi è tornata la voglia di rimettermi sui 2 giochi di South Park. Già terminato il primo  :lol:
@vibes.comics

O.M.A.C.

Ho ritirato fuori Injustice 2 perchè potevo rigiocarlo online che avevo un settimana di premium plus gratuita ma ora l'ho riposto, sempre divertente comunque.
Tristemente ho notato che il vecchio Injustice invece ormai non si può più giocare online per le partite classificate, del resto è vecchissimo, volevo arrivare fra i primi cento ma mi sono arenato poco dopo :cry:

pumui75

STALKER II
Tornato in zona a fare una incursione: ELIMINATO LO SCIA' ora esploro.
Nuove espansioni in arrivo ma le armi fanno sempre pena.
Comprato a poco prezzo il visore notturno!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Platinato Dispatch (diversi giorni fa in realtà...) ora ho installato A Plague Tale 2. :D

eX Gon Freecss

Scrooge

Marvel's Avengers...che monezza!

pumui75

Quote from: Scrooge on 16 April 2026, 12:53:39Marvel's Avengers...che monezza!

Mi pare che lo dicano tutti.
Questo anno dovrebbe uscire un picchia duro con vari eroi MARVEL.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Un Fumettaro

Quote from: Scrooge on 16 April 2026, 12:53:39Marvel's Avengers...che monezza!
forse era sul Plus, ricordo che ci ho giocato forse un quarto d'ora :sick:

Quote from: pizzul on 15 April 2026, 09:50:40Mi è tornata la voglia di rimettermi sui 2 giochi di South Park. Già terminato il primo  :lol:
Il secondo mi è piaciuto da morire.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

pizzul

Quote from: Un Fumettaro on 17 April 2026, 14:40:40forse era sul Plus, ricordo che ci ho giocato forse un quarto d'ora :sick:

Il secondo mi è piaciuto da morire.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Troppo bello South Park, sia la serie che i videogiochi
@vibes.comics

Kenshiro

Iniziato A Plague's Tale Requiem.

eX Gon Freecss

GuiltySte

Finito Command & Conquer Tiberian Sun

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Rebel Galaxy Outlaw (PC)

E finalmente ho sbloccato il Dingo, ora non so se tenermi i cannoni automatici o andare di armi a energia perché anche se non dipendere dal reattore è un bel vantaggio le armi a munizioni si devono ricaricare sempre sul più bello.
[sì, sto temporeggiando perché sono tentatissimo di accattarmi Mechwarrior 5: Mercenaries ma la tonnellata di DLC che servono a completare l'esperienza mi fa esitare]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.