News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Peacemaker - Serie tv spin-off di The Suicide Squad!

Started by Fbb, 23 September 2020, 19:43:25

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nik88

toky91

Sono troppo in hype, Gunn ha tenuto segreti gli ultimi 3 episodi a chiunque per via di un grande cameo e sorprese importanti per il futuro del DCU, che nemmeno la stampa ha avuto modo di vedere per le recensioni.

Si mormora che possa esserci un'anticipazione a Batman (magari l'interprete svelato), naturalmente Gunn non si sbottona.

Effettivamente potrebbe avere senso,  di Batman la sceneggiatura è in definizione, ma non si sa quando potrebbe iniziare le riprese, pero non puoi aspettare degli anni per uno standalone, quindi avranno deciso di introdurlo un po qua e là nel frattempo (era stato messo su creature Commandos rapidamente), magari Gunn ci gioca con la figura nei vari media, anche perché prossimo anno ci sarà Clayface,  ma come me lo spieghi nel DCU senza mostrarmi l'eroe?? Dai,  non facciamo porcate alla sony.
Se per caso mi capita Ritchson che si presenta come Bruce Wayne sbrodolo 🤣 come potrebbe apparire a sorpresa anche Adria Arjona che sarà poi WW.
2 casting che Gunn non ha mai smentito e gli piacciono.

Ovviamente tutte supposizioni, pero visto che giocano con dimensioni ecc. Mai dire mai che sfruttino le serie per introdurre futuri personaggi.
D'altronde lasciano intendere proprio questo

toky91

Prosegue bene, viste 3 e 4.

Carino il cameo di

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sale l'attesa per gli ultimi episodi, che si nota che il bello deve arrivare tutto verso il finale di stagione  come espresso dallo stesso Gunn, dal 6 all'8

Scrooge

L'ho iniziata ieri e me ne sono innamorato  :wub:  :wub:  :wub:

DavidStrange

Nik88

toky91

Questo sesto episodio fa da collegamento al prossimo film Man Of Tomorrow  :ahsisi:

Però mi aspetto ben altro negli ultimi 2 episodi, sennò sarà una stagione piu scarsa rispetto la prima.
Chiaramente punta tutto su cose finali di stagione questa

Nik88

Quote from: Nik88 on 26 September 2025, 18:45:59Cazzo, devo ancora vedere la 2x4 😂

Ok viste 4 e 5, ottima seconda stagione direi

Nik88

E anche la sesta, con il twist finale, è una genialata

toky91

Vista la 7, mah come immaginavo troppa pubblicità su questi episodi finali ma in realtà non portano nessuna novità,  nulla che faccia gridare a qualcosa di bello in arrivo per questo DCU.
Si attende il finale, ma sono sempre i film a farla da padrone per avere una continuity importante e avere il successo di botteghino e critica.

Toccherà a Supergirl continuare a portare avanti la baracca, e un po si teme visto che non parliamo comunque di un personaggio del calibro della trinity per l'interesse di pubblico

Clod

Al diavolo le novità; a me interessa che la serie abbia una sua identità e direzione e da questo punto di vista funziona benissimo, per quanto mi riguardi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Quote from: Clod on 04 October 2025, 10:46:41Al diavolo le novità; a me interessa che la serie abbia una sua identità e direzione e da questo punto di vista funziona benissimo, per quanto mi riguardi.

Si ma non c'è da dire tanto su sti ultimi episodi che secondo Gunn erano da cassaforte e blindata  :lolle:  non c'è niente.

Per il resto sarà bella si, ma si sta pompando troppo sto DCU senza un nulla di fatto al momento

DavidStrange

Guardando la sigla dopo la 2x6 si notano tanti riferimenti a quel colpo di scena.

toky91

Dal teaser dell'episodio finale (che mi aspetto una durata ben piu di mezz'ora visto che è andata sempre in calare) sembra interessante, e mi aspetto qualcosa di bello come chicca

gabrygabra

OK, finita tutta la stagione, metabolizzato tutto con calma, devo dire che fino all'episodio 7 l'ho trovata migliore della prima stagione, forse perchè incentrata più sul lato umano dei sups, curioso dalle
che ci vengono mostrate, e perchè no anche molto contento di vedere John cena come un attore tutto tondo, non solo rilegato alle scene d'azione o film d'intattenimento.

Forse caricato troppo dalle parole di Gunn relative agli episodi finali della serie, l'ultimo episodio stecca un po', doveva servire a creare un world building per tutte le fasi successive di questo nuovo DCU, tuttavia come ho letto da qualche parte il 90% dell'episiodio è solo Gunn che ci fa ascoltare la sua Playlist su spotify, alcuni momenti chiave vegono risolti con la solita comica faciloneria abituale dei film di Gunn, vedi scena di
, inoltre ci sono parecchie cose lasciate in sospeso, A.R.G.U.S. alla fine dell'episodio 7 si trova fuori dalla casa di Vigilante, ma nessuno indaga su di lui dopo questo? , la nascita della agenzia governativa
per come viene spiegata mi sembra una cag**ta parere personale, tutti gli universi alternativi mostrati non hanno alcuno scopo, servono solo a intattenere, avevi la possibilità di approfondire molta carne al fuoco ma hai preferito svolgere il compitino.