News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Peacemaker - Serie tv spin-off di The Suicide Squad!

Aperto da Fbb, 23 Settembre 2020, 19:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Invece, nella sua semplicità, ho trovato il finale di stagione perfetto.

L'introspezione sui personaggi è sempre di qualità e vengono a sciogliersi i nodi emotivi che legassero i personaggi, consentendo loro di sviluppare il loro potenziale.

Tra'altro ho tirato le citazioni ai comics molto intriganti, ma volutamente non esagerate, cosicché la serie possa mantenere una sua autonomia, come auspicato da Gunn stesso per i suoi progetti. C'è sì un disegno generale, però non è necessario seguire tutti i tasselli, se si è interessati solo ad alcuni prodotti.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Domanda stupida: ma l'aquila è fatta con la CGI?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

DavidStrange

toky91

Recuperato il finale, avevo presentimento che fossero solite parole pompate per attirare attenzione, perché questa stagione comunque non da nulla di nuovo.
Solite gag condite da una romance tra i personaggi,  ma quali dovevano essere le grandi sorprese annunciate per il futuro del DCU?? Nessuna.

Comunque Peacemaker è un personaggio che funziona bene solo da supporter magari nei prossimi film ma nulla di piu.
Il suo stile dato dalla serie non si sposa con un Superman e altri a venire naturalmente, stonerebbe troppo.
Ho trovato pure bizzarro vedere uno come Flag Sr. fare il coglione qui quando invece sarebbe serio.
Gunn si sbizzarrisce un po troppo a volte, perché non puoi mostrarmi certi personaggi in un modo prima,  e qui li cambi cosi dai :lolle:

Boh,  per quanto mi riguarda per capire bene la direzione di questo DCU tocca aspettare o Lanterns o Supergirl minimo, per ora resta ancora tutto molto incomprensibile.
La storia multiverso non è stata sfruttata con un senso, per ora si limita solo a un contorno.

Clod

Come sarebbe essuna sorpresa? Abbiamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me i personaggi sono parsi esattamente come nelle altre produzioni, con Flag sr. ho trovato semmai un'evoluzione interessante

Per quanto riguardi il differente registro rispetto alle pellicole, ben venga. Si dice sempre che i prodotti siano tutti omogenei, direi che con questi prodotti finora usciti  si possa smentire, la cosa.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Citazione di: Clod il 12 Ottobre 2025, 10:47:23Invece, nella sua semplicità, ho trovato il finale di stagione perfetto.

L'introspezione sui personaggi è sempre di qualità e vengono a sciogliersi i nodi emotivi che legassero i personaggi, consentendo loro di sviluppare il loro potenziale.

Tra'altro ho tirato le citazioni ai comics molto intriganti, ma volutamente non esagerate, cosicché la serie possa mantenere una sua autonomia, come auspicato da Gunn stesso per i suoi progetti. C'è sì un disegno generale, però non è necessario seguire tutti i tasselli, se si è interessati solo ad alcuni prodotti.

Vista adesso la 7 e la 8, concordo totalmente

Visto che sono un po' ignorante sulla dc,

Clod

Citazione di: Nik88 il 15 Ottobre 2025, 21:46:48Vista adesso la 7 e la 8, concordo totalmente

Visto che sono un po' ignorante sulla dc,

un'organizzazione spionistica nella quale i loro agenti hanno nominativi degli scacchi (non in maniera differente dall'Hellfire Club) e che ha visto in alcune incarnazioni la Waller o Maxwell Lord come membri di spicco.
La serie di Rucka è un gioiello.

Nik88

Citazione di: Clod il 16 Ottobre 2025, 05:12:24un'organizzazione spionistica nella quale i loro agenti hanno nominativi degli scacchi (non in maniera differente dall'Hellfire Club) e che ha visto in alcune incarnazioni la Waller o Maxwell Lord come membri di spicco.
La serie di Rucka è un gioiello.

Gracias, nel caso recupero!