News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Peacemaker - Serie tv spin-off di The Suicide Squad!

Aperto da Fbb, 23 Settembre 2020, 19:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

È incredibile che non ci siano nemmeno notizie sull'arrivo della serie in Italia.

AdrianVeidt

Citazione di: Edge85 il 16 Settembre 2022, 07:50:59È incredibile che non ci siano nemmeno notizie sull'arrivo della serie in Italia.
Colpa di Sky.
Nel mercato italiano, tedesco e francese non l'hanno distribuita.

nickorso90


Clod

che seguono in 4 gatti. Poi magari rimbalzerà su latre su piattaforme, come The handmaid's tales

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Edge85

Tutta sta attesa per poi finire su una delle piattaforme meno popolari. Mi spiace per la serie che merita tanto, mi auguro finisca in futuro altrove. Sono contento di averla vista senza dover aspettare tutto sto tempo.

AdrianVeidt

Io l'ho Vista due volte su HBO Max e l'ho poi acquistata in bluray su Amazon UK.
Quindi passo  :asd:

Il Paladino del Buonsenso

Vista, molto bella!

Bene che Gunn (come Morrison nei fumetti) abbia il "fan-shield" e possa fare quello che, se fatto da altri autori, sarebbe "pRopAgAnDa wOkE", senza alcuna ripercussione, anzi.

Unicissima critica (tanto per farne una) è che ritira fuori la stessa trama di The Suicide Squad che era la stessa del primo Suicide Squad 😂

Però godibilissima, durata perfetta sia dei singoli episodi che del loro numero complessivo e senza gli straca22o di cliffanger finali.

Dai dai dai!

Largand

L'abbiamo mollata dopo due episodi.
Non è roba per me.
Votato 4 su IMDB.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

toky91

Citazione di: Largand il 20 Febbraio 2023, 11:28:49L'abbiamo mollata dopo due episodi.
Non è roba per me.
Votato 4 su IMDB.
Deve prenderti prima dal film di Gunn sennò non vale la pena guardarla, soprattutto se non ti prende il personaggio com'è inscenato  :sisi:

A me è piaciuta abbastanza, non amo quel tono comico che Gunn ha dato e come spero non lo faccia esageratamente pure nel nuovo DCU, per carità...però si lascia guardare dai

Largand

Citazione di: toky91 il 20 Febbraio 2023, 21:08:48Deve prenderti prima dal film di Gunn sennò non vale la pena guardarla, soprattutto se non ti prende il personaggio com'è inscenato  :sisi:

A me è piaciuta abbastanza, non amo quel tono comico che Gunn ha dato e come spero non lo faccia esageratamente pure nel nuovo DCU, per carità...però si lascia guardare dai
Eh, ma io "The Suicide Squad", del 2021, dopo aver già visto "Suicide Squad" del 2016, l'ho mollato dopo averne visto 15 minuti.
Se avessi saputo che "Peacemaker" era su quella falsariga manco avrei provato a vederlo.
 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Edge85

Citazione di: Largand il 20 Febbraio 2023, 23:40:20Eh, ma io "The Suicide Squad", del 2021, dopo aver già visto "Suicide Squad" del 2016, l'ho mollato dopo averne visto 15 minuti.
Se avessi saputo che "Peacemaker" era su quella falsariga manco avrei provato a vederlo.
 
Essendo uno spinoff che riprende uno dei protagonisti era abbastanza prevedibile che mantenesse quel tono  :D

A me The Suicide Squad di Gunn è piaciuto ma senza esagerare, non è un film che ho così voglia di rivedere, ma la serie di Peacemaker penso sia la mia preferita tra quelle uscite finora tra DC e Marvel

ClarkArrow46

Citazione di: Largand il 20 Febbraio 2023, 11:28:49L'abbiamo mollata dopo due episodi.
Non è roba per me.
Votato 4 su IMDB.

almeno tu sei arrivato a 2 episodi, io mollata dopo 5 minuti! Il trash così proprio non fa per me!  :asd: