News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

stegashop

Citazione di: capitanocoz il 11 Luglio 2025, 12:10:13Buongiorno, per iniziare a leggere la serie di G.I.JOE bisogna leggere anche le altre pubblicazioni relative Energon Universe?

non è necessario leggere Transformers e Void Rivals anche se personalmente te li consiglio perchè sono una delle cose più belle uscite recentemente

comunque penso sia obbligatorio leggere questo 4 volumi che sono il preludio alla serie GI Joe che uscirà

Road to G.I. JOE: Cobra Commander
Road to G.I. JOE: Destro
Road to G.I. JOE: Duke
Road to G.I. JOE: Scarlett

lenuvoleparlanti

Ciao a tutti, qualcuno sa fino a quando dura (quanti volumi ancora) se si si hanno notizie di;

Lore Olympus
Rachel Smythe

Sto leggendo il recente uscito #5 Segreti, il mese prossimo esce nel mercato GB-USA il #9 e da quanto ho capito non sarà l'ultimo :(  nessuno sa quanto dovrebbe durare questa saga?
Perchè ricordo che quando uscì l'uno, lei parlò di 2-3 volumi, tra l'altro si parla di volumozzi di quasi 400 pagine :blink:
Spero che J-Pop continui le pubblicazioni di questa serie che sembra un soap opera degli Dei dell'Olimpo :lol: , ma io apprezzo moltissimo, mi piacciono anche i disegni e soprattutto i colori :w00t: , ribadisco speriamo perchè siamo già molto indietro con la numerazione, i volumi sono corposi e a colori, i prezzi un po' alti.... spero che J-Pop continui a pubblicarcela

Lumatt

Ragazzi ma perchè non posso apportare risposte al topic di spawn?

Un Fumettaro

il topic Spawn 2.0 è chiuso.
devi usare il topic Spawn 3.0

Lumatt

Endry

Ragazzi ma secondo voi come mai ancora non hanno portato qui in Italia ancora l'universo di Ghost machine?

Hugostrange70

Saranno gli accidenti che ho mandato a Geoff per avere abbandonato DC  :lolle:

pizzul

Citazione di: Endry il 22 Settembre 2025, 17:34:07Ragazzi ma secondo voi come mai ancora non hanno portato qui in Italia ancora l'universo di Ghost machine?
Dipende quanto ci credono nel progetto. Prendi il Massive-verse, Saldapress ha rischiato ed è andata male, non ha venduto bene e non sta andando molto bene nemmeno in america (e lo hanno anche affermato) e non si sa se lo porteranno avanti. Rischiare con un nuovo universo è difficile.

Una cosa è una serie singola, un'altra è tutto un universo condiviso
@vibes.comics