News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: lenuvoleparlanti il 07 Giugno 2024, 08:36:05A Vicious Circle ha dei disegni pazzeschi, un Bermejo in stato di grazia, le tavole in B/N sembrano foto non disegni  :blink:  la storia è intricata ed interessante, ma ancora per nulla chiara :)
Certo il prezzo (pieno) è un po' alto, ma l'edizione è ottima, stampata bene in un ottimo 21.5 x 24.5 cm.

PS Ho letto, sempre con il pacco che mi è arrivato da Genova, anche Bodies di Si Spencer disegnato da 4 autori diversi (Dean Ormston, Tula Lotay, Meghan Hetrick e Phil Winslade); interessante, anche qui, come sembra in Vicious Circle, si gioca con i salti temporali; in questo caso (Bodies) si svolge tra 1890, 1940, 2014 e 2050, anche questo merita ;)
Consordo, il prezzo è in linea con altri volumi simili. Anzi i primi giorni costava 12 euro e l'ho preso a quel prezzo. Il formato è come un Absolute della DC o un Giant-Size della Marvel.
@vibes.comics

lenuvoleparlanti

:ahsisi: E mi correggo il formato è 25.7 x 32.2 cm  :w00t:
E' veramente molto bello, non vedo l'ora che ci pubblichino il seguito

Arkin Torsen

@lenuvoleparlanti @pizzul ho aperto il topic di A vicious circle, se volete commentare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

pizzul

@vibes.comics

lenuvoleparlanti

moebius

Qualcuno sa dirmi niente di Sonnambulo di Adrian Tomine? Volume Canicola a 25€ trovato oggi in fumetteria, sembra molto interessante i disegni sono fantastici (anche se il prezzo un po' alto forse)

Paolo Papa

Citazione di: moebius il 30 Luglio 2024, 18:19:17Qualcuno sa dirmi niente di Sonnambulo di Adrian Tomine? Volume Canicola a 25€ trovato oggi in fumetteria, sembra molto interessante i disegni sono fantastici (anche se il prezzo un po' alto forse)

È Stupendo.

La prima metà raccoglie racconti più o meno brevi, mentre la seconda metà sono due racconti un po' più Lunghi.
Sono stralci di vita americana nella tradizione dei miei scrittori, uno su tutti carver.

Tieni presente che è una ristampa e raccoglie due volumi già pubblicati da coconino.

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

pizzul

Per chi segue Spawn (se c'è ancora qualcuno  :asd: )
Oltre alla testata principale conviene recuperare le altre o non servono?
Se volessi recuperare i vecchi numeri con la deluxe (ho fino al n.3 per ora) è tutto così anni '90 o a un certo punto la situazione cambia?
@vibes.comics

moebius

Ho visto oggi in fumetteria il nuovo The Sacrificers vol.1 di Ricky Remender e Max Fiumara edito da Panini per Image Comics. Sembra molto carino con disegni veramente interessanti... Qualcuno sa (s)consigliarmi?

Edit: qualcuno sa consigliarmi qualcosa anche per quanto riguarda Arrowsmith di Busiek e Pacheco? Sul forum non ho trovato niente... Grazie

lenuvoleparlanti

Citazione di: moebius il 06 Settembre 2024, 17:51:10Ho visto oggi in fumetteria il nuovo The Sacrificers vol.1 di Ricky Remender e Max Fiumara edito da Panini per Image Comics. Sembra molto carino con disegni veramente interessanti... Qualcuno sa (s)consigliarmi?

Edit: qualcuno sa consigliarmi qualcosa anche per quanto riguarda Arrowsmith di Busiek e Pacheco? Sul forum non ho trovato niente... Grazie

Visto anche io e sembra molto interessante, ma la domanda è;  :mmm: quanti numeri saranno? perchè il #1 ha un facciale da 25 Pesche :blink:

Di Arrowsmith mi sembra ci sia il topic, :hmm:  bellissimo fumetto, peccato che è stato abbandonato con il #2 :cry:

moebius

Citazione di: lenuvoleparlanti il 11 Settembre 2024, 14:30:15Visto anche io e sembra molto interessante, ma la domanda è;  :mmm: quanti numeri saranno? perchè il #1 ha un facciale da 25 Pesche :blink:

Di Arrowsmith mi sembra ci sia il topic, :hmm:  bellissimo fumetto, peccato che è stato abbandonato con il #2 :cry:
Anche io sono interessato prima a capire se qualcuno lo consiglia o meno, e in caso avere info sulla lunghezza della serie da qualcuno che la sta seguendo in originale... Per quel che ho visto, il volume Panini ricalca il TP americano della Image contenente i numeri #1-6; mentre a livello di albi singoli, la Image dovrebbe aver pubblicato il #11 il 28 agosto e ha in programma il #12 per il 6 novembre... quindi con i numeri #7-12 direi che avremo il secondo volume Image/Panini.

Ah non sapevo che Arrowsmith fosse stato abbandonato (continuo ahimè a non trovare alcun topic...), in tale caso mi orienterò sicuramente più su Sacrificers se proprio devo iniziare qualcosa

ciel

Citazione di: moebius il 11 Settembre 2024, 16:10:18Anche io sono interessato prima a capire se qualcuno lo consiglia o meno, e in caso avere info sulla lunghezza della serie da qualcuno che la sta seguendo in originale... Per quel che ho visto, il volume Panini ricalca il TP americano della Image contenente i numeri #1-6; mentre a livello di albi singoli, la Image dovrebbe aver pubblicato il #11 il 28 agosto e ha in programma il #12 per il 6 novembre... quindi con i numeri #7-12 direi che avremo il secondo volume Image/Panini.

Ah non sapevo che Arrowsmith fosse stato abbandonato (continuo ahimè a non trovare alcun topic...), in tale caso mi orienterò sicuramente più su Sacrificers se proprio devo iniziare qualcosa
Il numero 12 sul sito Image è riportato come l'inizio di un nuovo story arc (in quattro parti), quindi immagino che il secondo volume sarà fino al #11. Volevo prenderlo anche io, ma in effetti 25 pesche...

Chocozell

Ora  @Man of Steel o si ammazza o inizia a comprare azioni della Image, perché su Twitter la compagnia ha appena scritto a caratteri cubitali "GRANT MORRISON" (senza ulteriori info)
Firma.png

Man of Steel

Un nome che si vende da solo! :dsi:

Comunque ne ho di roba Morrisoniana da recuperare, specialmente quella fuori dai big 2, lasciamo stare va... :bagno:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Cioè anche Grant Morrison va a lavorare in Ghost machine?