News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alaster86

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 24 Febbraio 2025, 10:52:18confermo, molto esaustivi e in generale mi trovo con tutti i pareri

Per me è presto forse per leggerli essendo ancora a prima di X of Swords ma li terrò a mente!  :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Non ci sono Spoiler, se è questo il tuo timore.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Hickman è ancora sugli X-Men e se no tutta la storia di Krakoa è ancora in piedi? Intendo questa oasi dei mutanti di ogni tipo e genere, buoni e cattivi, vivi o morti.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 11 Aprile 2025, 12:35:31Hickman è ancora sugli X-Men e se no tutta la storia di Krakoa è ancora in piedi? Intendo questa oasi dei mutanti di ogni tipo e genere, buoni e cattivi, vivi o morti.
non è sugli X-Men da diversi annetti. L'era di Krakoa è continuata anche dopo il suo abbandono, però anche questa adesso è terminata.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Grazie per la risposta, mi daresti un accenno a come sono le storie degli X-Men adesso? Io ho smesso di leggerle un po' dopo la venuta di Hickman apprezzando ben poco questa gestione, per cui se le storie hanno una vena più classica potrei darci un occhio.

Clod

Citazione di: mar-vell il 11 Aprile 2025, 19:39:52Grazie per la risposta, mi daresti un accenno a come sono le storie degli X-Men adesso? Io ho smesso di leggerle un po' dopo la venuta di Hickman apprezzando ben poco questa gestione, per cui se le storie hanno una vena più classica potrei darci un occhio.
sì, direi che la classicità non manchi. Perlomeno nelle due serie ammiraglie (X-Men di Mackay e Uncanny X-Men della Simone).

mar-vell

Grazie le guarderò :up: , sai più o meno dirmi quando la storia di Krakoa è finita?

Clod

Citazione di: mar-vell il 11 Aprile 2025, 20:29:47Grazie le guarderò :up: , sai più o meno dirmi quando la storia di Krakoa è finita?
circa un annetto fa

mar-vell

Endry

Scusate ragazzi, ma si sa nulla sul primo volume di fenice del nuovo rilancio che doveva uscire nel mese di aprile?

Nik88

Citazione di: Endry il 01 Maggio 2025, 11:44:20Scusate ragazzi, ma si sa nulla sul primo volume di fenice del nuovo rilancio che doveva uscire nel mese di aprile?

Bella domanda! Scomparso dai radar anche nelle uscite delle prossime settimane

Aranar

quesito sull'ordine di lettura, con la prossima uscita del 5 Omnibus di Claremont i vecchi albi degli X-Men sono così raccolti

Gli Incredibili X-Men 1 di Claremont           94-131
Gli Incredibili X-Men 2 di Claremont & Byrne  132-158
Gli Incredibili X-Men 3 di Claremont          159-175
Gli Incredibili X-Men 4 di Claremont          176-193     
Gli Incredibili X-Men 5 di Claremont          194-209     

per i successivi ci sono gli Omnibus di Claremont & Lee

X-Men di Chris Claremont & Jim Lee, vol 1     244-269   
X-Men di Chris Claremont & Jim Lee, vol 2     270-280   
X-Men di Chris Claremont & Jim Lee, vol 3     281-293

e per i numeri dal 210 al 243? dovrebbe esserci massacro mutante nei numeri 210-214, la caduta dei mutanti 225-227 e inferno 239-243; ma immagino che non ci sia un bell'Omnibus che raccoglie il tutto  >:(

SoleAcciaio

Citazione di: Aranar il 15 Maggio 2025, 14:04:50quesito sull'ordine di lettura, con la prossima uscita del 5 Omnibus di Claremont i vecchi albi degli X-Men sono così raccolti

Gli Incredibili X-Men 1 di Claremont           94-131
Gli Incredibili X-Men 2 di Claremont & Byrne  132-158
Gli Incredibili X-Men 3 di Claremont          159-175
Gli Incredibili X-Men 4 di Claremont          176-193     
Gli Incredibili X-Men 5 di Claremont          194-209     

per i successivi ci sono gli Omnibus di Claremont & Lee

X-Men di Chris Claremont & Jim Lee, vol 1     244-269   
X-Men di Chris Claremont & Jim Lee, vol 2     270-280   
X-Men di Chris Claremont & Jim Lee, vol 3     281-293

e per i numeri dal 210 al 243? dovrebbe esserci massacro mutante nei numeri 210-214, la caduta dei mutanti 225-227 e inferno 239-243; ma immagino che non ci sia un bell'Omnibus che raccoglie il tutto  >:(

Attualmente no. Usciranno i relativi Gli Incredibili X-Men 6, 7, [...]
Considera che anche in America sono fermi al volume 5, uscito da loro nel 2023, quello che da noi uscirà a Novembre.

Aranar

Citazione di: SoleAcciaio il 15 Maggio 2025, 14:38:07Attualmente no. Usciranno i relativi Gli Incredibili X-Men 6, 7, [...]
Considera che anche in America sono fermi al volume 5, uscito da loro nel 2023, quello che da noi uscirà a Novembre.

ottima notizia  :dok: