News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SoleAcciaio

Aranar

Il mio portafoglio ne è felice  :D
Qualche possibilità che facciano anche l'Omnibus di Seagle&Kelly ?

Aranar

Visto che la produzione Panini si sta assottigliando, secondo voi valgono la pena gli Omnibus X-Men del dopo Claremont?

Clod

Citazione di: Aranar il 23 Giugno 2025, 13:41:13Visto che la produzione Panini si sta assottigliando, secondo voi valgono la pena gli Omnibus X-Men del dopo Claremont?

sicuramente quelli di Morrison e di Whedon sì. Ma si trovano in formati più comodi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Aranar

Citazione di: Clod il 23 Giugno 2025, 16:06:43sicuramente quelli di Morrison e di Whedon sì. Ma si trovano in formati più comodi.

Mi riferivo al periodo da Lobdell sino a prima di Morrison
P.S. ma già che parli di Morrison e Whedon, formati più pratici tipo....

ironmaidenn

Ciao, ma X-Men il manga di quanti volumi sarà composta? è appena uscito in fumetteria il primo numero...  :hmm:

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.