News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Cambia solo che la location dei Kent non è una classica fattoria  ma una casa mobile, ma per forza sarà Smallville.
Per me è un dettaglio minimo, il film ha ben altro da dare piuttosto  :ahsisi:

Curioso per il trailer  :wub:

toky91

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Chocozell

Firma.png

Milton91

Bello il nuovo trailer.
Il look della fortezza però non mi ispira tanto, per il resto bello bello.

Det. Bullock

Citazione di: Bread v Pak il 12 Maggio 2025, 17:31:32I Kent comunque sono del Kansas, non del Missouri

Sta lì  accanto, è sempre midwest.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Scrooge

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Maggio 2025, 08:58:03Io non capisco sta necessità di mettere sempre la propria infanzia felice nei film, fino ad arrivare a stravolgere delle cose iconiche da sempre.

Perché alla fine deve scrivere un film e non fare una raccolta di meme del personaggio come fa JJ Abrams.

Lui poi la vita del campagnolo in un'epoca più vicina alla nostra l'ha vissuta, la fattoria dei Kent a cui pensiamo di solito non è più così diffusa e spesso è sintomo di gente che ha i soldi più che del cosiddetto "sale della terra" di cui dovrebbero far parte i Kent.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

toky91

Piace tutto! sono convinto!

Hoult come giovane Luthor ci sta tutto, ma un po tutti anche Rachel come Lois e sopratutto Corenswet come Superman, che qui finalmente oltre a sentire dialoghi lo si può vedere in varie espressioni e scene.

Per essere un trailer montato sicuramente da tempo e con post produzione in corso potranno migliorare ancora qualcosa, ma gia da qui a me pare una CGI ottima.
Il make up di Metamorpho mi piace sempre di piu.

Finalmente si può respirare aria fresca per questo DCU a quanto pare.

Nik88

Guardiano della Notte

Non mi piace per nulla Corenswet. Né come Clark né come Superman.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Milton91

Alcune scene sembrano girate con la GoPro.
Curioso di vedere come si presenterà il tutto.

Deadpool

Impossibile che fallisca sto film  :supes2:

Milton91

Citazione di: Deadpool il 15 Maggio 2025, 09:03:21Impossibile che fallisca sto film  :supes2:
Altri della Marvel hanno già fallito quando hanno cambiato sponda ma restiamo positivi dai :ahsisi:

Cap_RUFFO90

Il primo trailer non mi era piaciuto per niente, questo è tutt'altra cosa, montato da dio, ritmo in crescendo che mostra molto ma racconta poco se non il contesto generale, stupenda poi l'intervista iniziale.
Corenswet mi ha già convinto, guardate come cambia atteggiamento quando inizia la registrazione sul microfono di Lois, perfetto, anche fisicamente è diventato una montagna, peccato solo per quell'orribile costume che dovrà indossare.