News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Bel Trailer  :clap: !

Dovrebbe essere un gran bel film.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Nik88

Che grandi aspettative che ho. Bello, bello, bello!

toky91

Tutto bellissimo!
C'è quell'umorismo che non disturba affatto, è giusto almeno in queste scene, bellissimo Krypto e altrettanto la fortezza fatta come si deve, e con tanto di robot alla All Star  :wub:

Gunn inoltre ha rivelato che sta ultimando un nuovo trailer stavolta poichè questa clip la reputa giusto un breve sguardo, probabilmente per il Superman Day del 18 Aprile

Scrooge

Arkin Torsen

La musichetta continua a farmi commuovere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

toky91

E' tutto così perfetto! le musiche mi fanno venire brividi ogni volta...piangerò al cinema.
Menzione d'onore per i robot che sono animatronix misto CGI! bellissimo

Scrooge

Ho grandi aspettative per il film.
Spero che Gunn (sembrerebbe di sì) vada a sottolineare che Superman non è grande per i suoi poteri ma è grande per il suo cuore!!!
Altrimenti sarebbe come qualsiasi altro personaggio dotato di grandi capacità.
Ho la sensazione che gli altri supereroi presenti nel film debbano (con il loro comportamento) fare risaltare la caratura morale del protagonista.

toky91

Mercoledì il trailer ufficiale  :clap: svelato dai cartelloni pubblicitari che girano a New York.

Però Gunn ha svelato che i Kent non vivono in fattoria ma in una doppia roulotte tutta sistemata...questa scelta non l'ho capita ma si è ispirato al fatto che in Missouri vivono così i contadini, perché oggi avere una fattoria vuol dire essere benestanti, cosa che nelle origini Clark non è mai stato.

Praticamente ci ha messo sta modernizzazione un po sul personaggio dai

Bread v Pak

I Kent comunque sono del Kansas, non del Missouri
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Milton91

Citazione di: toky91 il 12 Maggio 2025, 15:55:10Mercoledì il trailer ufficiale  :clap: svelato dai cartelloni pubblicitari che girano a New York.

Però Gunn ha svelato che i Kent non vivono in fattoria ma in una doppia roulotte tutta sistemata...questa scelta non l'ho capita ma si è ispirato al fatto che in Missouri vivono così i contadini, perché oggi avere una fattoria vuol dire essere benestanti, cosa che nelle origini Clark non è mai stato.

Praticamente ci ha messo sta modernizzazione un po sul personaggio dai
Terribile, spero non sia vero. Voglio il mio Kansas bucolico!!!

toky91

Citazione di: Bread v Pak il 12 Maggio 2025, 17:31:32I Kent comunque sono del Kansas, non del Missouri
Certo ma Gunn ha voluto cambiare questo aspetto della fattoria perché ispirato da dove è cresciuto lui da ragazzino, che era in missouri, e essendo i Kent dei contadini e non benestanti, per modernizzare la cosa ha messo una casa roulotte

Milton91

Quindi non esiste la cittadina di Smallville?
Questo rischia di incasinare le cose peggio di Snyder....almeno lui le basi non le ha toccate.

Winter

Incasinerá tutto!

Aiutooooooooo

:lolle:
Fa male solo quando respiro

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 12 Maggio 2025, 19:56:47Certo ma Gunn ha voluto cambiare questo aspetto della fattoria perché ispirato da dove è cresciuto lui da ragazzino, che era in missouri, e essendo i Kent dei contadini e non benestanti, per modernizzare la cosa ha messo una casa roulotte

Io non capisco sta necessità di mettere sempre la propria infanzia felice nei film, fino ad arrivare a stravolgere delle cose iconiche da sempre.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hugostrange70

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Maggio 2025, 08:58:03Io non capisco sta necessità di mettere sempre la propria infanzia felice nei film, fino ad arrivare a stravolgere delle cose iconiche da sempre.
:ahsisi: