News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: The Cure il 14 Aprile 2025, 18:01:59Ah, sì, ho capito, la collana da edicola. Beh, alla fine mi sembra che nei tre volumi Planeta ci sia il meglio della gestione di Johns.
Si i primi tre volumi sono i migliori, infatti finora nemmeno io ho ancora preso il quarto e sono molto indeciso anche perché ha una copertina orrenda  :lol:

The Cure

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Aprile 2025, 18:07:15Si i primi tre volumi sono i migliori, infatti finora nemmeno io ho ancora preso il quarto e sono molto indeciso anche perché ha una copertina orrenda  :lol:
In effetti è orrenda  :lolle:.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Penny-uno

Superman: LUltimo Figlio di Krypton

Autori: Geoff Johns, Adam Kubert, Richard Donner
17x26, C, 160 pp, col.|23€
Contiene: Action Comics (1938) #844/846, #851, Action Comics Annual (1987) #11 (I)
DC PANINI COMICS

• L'Uomo d'Acciaio deve fare i conti con i kryptoniani presenti nella Zona Fantasma, ma la posta in gioco è altissima!
• La vita di suo figlio adottivo, Christopher Kent, è infatti in pericolo!
• Una storia epica e struggente realizzata da Geoff Johns (Infinite Crisis) e Adam Kubert (Wolverine)!
• Con la partecipazione straordinaria di Richard Donner, il regista del film Superman del 1978!

moogib

Ciao a tutti!
Ho letto ora sul sito Panini che uscirà a breve l'absolute di Johns/Frank contenente i tre story arc.
Qualcuno di voi sa quale prima storia ci sarà nelle prime pagine del tomo?

Lo chiedo perchè ho visto su youtube anteprima del volume americano e ho visto che come prima storia ci sta quella della legione dei supereroi, poi brainiac e poi origini.
Spero che nell'edizione italiana ci mettano come prima storia quella delle origini: così si spiega meglio il racconto. Dalla descrizione sembrerebbe essere così ma non ci metto la mano sul fuoco.

Qualcuno di voi lo prende?

Arkin Torsen

In ogni caso, puoi leggere le storie scegliendo l'ordine che ritieni più opportuno
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Clod

Citazione di: moogib il 01 Settembre 2025, 14:44:38Ciao a tutti!
Ho letto ora sul sito Panini che uscirà a breve l'absolute di Johns/Frank contenente i tre story arc.
Qualcuno di voi sa quale prima storia ci sarà nelle prime pagine del tomo?

Lo chiedo perchè ho visto su youtube anteprima del volume americano e ho visto che come prima storia ci sta quella della legione dei supereroi, poi brainiac e poi origini.
Spero che nell'edizione italiana ci mettano come prima storia quella delle origini: così si spiega meglio il racconto. Dalla descrizione sembrerebbe essere così ma non ci metto la mano sul fuoco.

Qualcuno di voi lo prende?
l'ordine è quello con cui sono uscite le storie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

moogib

peccato  :unsure:
ci penserò, grazie.

moebius

È arrivato in fumetteria l'absolute  :o  è una meraviglia totale :wub: sono veramente invidioso di chi recupererà la saga in questa veste

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 03 Settembre 2025, 11:39:46È arrivato in fumetteria l'absolute  :o  è una meraviglia totale :wub: sono veramente invidioso di chi recupererà la saga in questa veste
Beh Gary Frank in versione Absolute  :wub:

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Settembre 2025, 11:45:13Beh Gary Frank in versione Absolute  :wub:
Ma poi tutta la saga completa, e inoltre copertina e cofanetto sono bellissimissimi... Stavolta è veramente tanta tanta roba. Tutto sommato anche col prezzo stiamo più o meno là se uno volesse recuperarli in altro formato...

A non avere ancora queste storie me lo sarei comprato senza pensarci due volte

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 03 Settembre 2025, 12:49:25Ma poi tutta la saga completa, e inoltre copertina e cofanetto sono bellissimissimi... Stavolta è veramente tanta tanta roba. Tutto sommato anche col prezzo stiamo più o meno là se uno volesse recuperarli in altro formato...

A non avere ancora queste storie me lo sarei comprato senza pensarci due volte
Ma io tanto sono sicuro che prima o poi cederò  :asd: