News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Terra Uno - di J.M. Straczynski

Aperto da ClarkArrow46, 02 Ottobre 2023, 10:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46


Superman: Terra Uno
Edizione Deluxe
DC Earth One Collection


Autori: J. Michael Straczynski, Ardian Syaf, Shane Davis
17x26, C., 384 pp., col.|41,00€
Contiene: Superman: Earth One (2010) voll. 1/3
DC PANINI COMICS

• In un unico volume, la trilogia di graphic novel che hanno rifondato il mito dell'Uomo d'Acciaio per il nuovo millennio!
• Dimenticate tutto ciò che sapete su di lui e preparatevi a una nuova, sbalorditiva interpretazione dell'eroe più famoso al mondo: cosa accadrebbe se le origini di Superman venissero raccontate per la prima volta nel XXI Secolo?
• Fate ritorno a Smallville per assistere al viaggio del ragazzo che divenne superuomo... in una versione completamente diversa!
• Gli esordi dell'Uomo del Domani rivisitati da J. Michael Straczynski (Babylon 5), Shane Davis (Green Lantern) e Ardian Syaf (Batman/ Superman)



Link ai vecchi topic dei singoli volumi:

Superman: Terra Uno volume 1

Superman: Terra Uno volume 2

Superman: Terra Uno volume 3



superxeno

Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno


Heimdall

È davvero una bella storia.
Per me, tra i Terra Uno, nettamente il migliore  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Anche per me il migliore senza alcun dubbio

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Memore dei leggendari consigli di ClarkArrow46, e considerando che è volume unico... direi che qua il recupero ci sta tutto  :ahsisi:

ClarkArrow46

Citazione di: moebius il 03 Ottobre 2023, 22:37:55Memore dei leggendari consigli di ClarkArrow46, e considerando che è volume unico... direi che qua il recupero ci sta tutto  :ahsisi:

Eheh le nostre mitiche top25 di Superman!:asd:

Io ho i 3 volumi Lion, ma visto che questa storia è al mio terzo posto di sempre nelle storie di Supes è giusto celebrarla con il volume completo.  :up: