News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Azz è nei nostri pensieri, io davo per scontato un quarto volume  :look:

ctbomb

Dai, è un modo per non confermare del tutto, ma mi pare abbastanza certo.

Gianpaolo.

Hugostrange70

Si magari è come dici tu, però non so perché ma ero convinto che fosse già previsto un quarto volume  :lol:

WolveRick

Scusate l'off-topic....tra questa run e quella di Bendis, quale consigliate?
Vorrei iniziarne una delle due, ma....con calma.

(tenete conto che sono un fan di vecchia data del Superman Play-Press anni 90, quindi più il personaggio è coerente con quel passato, meglio è per me...il Supes New52 o Rinascita non fanno proprio per me, ad esempio)

Clod

Citazione di: WolveRick il 12 Aprile 2023, 16:55:29Scusate l'off-topic....tra questa run e quella di Bendis, quale consigliate?
Vorrei iniziarne una delle due, ma....con calma.

(tenete conto che sono un fan di vecchia data del Superman Play-Press anni 90, quindi più il personaggio è coerente con quel passato, meglio è per me...il Supes New52 o Rinascita non fanno proprio per me, ad esempio)
questa, assolutamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Sicuramente questa di Johns

Bat-Mite

Per me meglio quella di johns

SNA

Scusatemi, "Superman: Origini segrete" come si colloca in questa run? Andrebbe letto prima dei 3 volumi della Planeta (Ultimo figlio di Krypton, Superman e la Legione dei Super-Eroi e Braniac), corretto?

Clod

Citazione di: SNA il 22 Maggio 2023, 15:57:52Scusatemi, "Superman: Origini segrete" come si colloca in questa run? Andrebbe letto prima dei 3 volumi della Planeta (Ultimo figlio di Krypton, Superman e la Legione dei Super-Eroi e Braniac), corretto?
sì, ma anche se lo si legge dopo, non ci si preclude la lettura (essendo uscito come ultimo progetto, fra i vari citati)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

SNA

Citazione di: Clod il 22 Maggio 2023, 16:10:56sì, ma anche se lo si legge dopo, non ci si preclude la lettura (essendo uscito come ultimo progetto, fra i vari citati)

Ah ottimo, non avevo controllato la pubblicazione e non sapevo fosse uscito come ultimo. Grazie!

ClarkArrow46


Superman di Geoff Johns 4 - Gli Uomini del Domani
DC Evergreen

Autori: Gary Frank, Geoff Johns, John Romita Jr.
17x26, C., 440 pp., col.|41€
Contiene: Superman: Secret Origin (2009) #1/6, Superman (2011) #32/39, Action Comics (1938) #900 (IV), #1000 (IV)
DC PANINI COMICS

• Le origini dell'Uomo d'Acciaio rinarrate per il XXI Secolo!
• Le tavole di Gary Frank raccontano l'arrivo della Legione dei Super-Eroi, di Lois Lane, Jimmy Olsen e del terribile Lex Luthor nella vita del giovane Clark Kent.
• A Metropolis arriva Ulysses, un altro Uomo del Domani. Alle matite, il leggendario John Romita Jr.
• Quarto e ultimo volume per le storie dell'Azzurrone scritte da Geoff Johns (Green Lantern)!



Hugostrange70

Possible che non ci fosse disponibile una cover migliore di questa?

superxeno

Ho pensato la stessa cosa, ammazza che merda. Ma lo prenderò prima o poi
Sometimes I feel so deserted

WolveRick

Copertina davvero ignobile....addirittura peggio di quella del secondo volume (che sto leggendo ora).
In questo caso, però, vale il detto "mai giudicare un libro dalla copertina"....anche se questo 4° deluxe comunque non lo prenderò, dal momento che ho già i due volumi della collana DeAgostini con le bellissime copertine simil-ologramma.....mi mancherebbero però i Superman #32/39 e Action Comics #1000...come sono queste storie, a livello qualitativo?

Clod

Buone, sicuramente tra le letture migliori del Superman New 52 (assieme ad Action Comics di Morrison)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.