News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Zack Snyder's Justice League (2021)

Started by Azrael, 17 March 2021, 04:35:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

Quote from: Bread v Pak on 02 November 2023, 16:09:56Ma cos...  :lolle:

Anni a parlare di troll tossici e bot per spingere Snyder, e alla fine si scopre che era la HBO a creare account fake e troll per rompere le palle in rete  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

peppe scudo di quercia

Ho appena finito di rivederlo su 20... che meraviglia!
Rivederlo mi ha procurato uno strano mix di sentimenti.
Gioia ma anche un filo di tristezza per quello che poteva essere.
Saluti.
saluti da Peppe.

Chocozell

Zack ha annunciato, su Vero, che il film andrà presto nelle sale, ma senza dare ulteriori notizie in merito. Non si sa se sarà una normale proiezione (solo negli USA o diffusa) o una cosa ristretta/selezionata. Per il momento la cosa non è arrivata sul suo twitter, quindi mi viene da pensare alla seconda ipotesi.
Firma.png


Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Buo
Quote from: Azrael on 19 March 2025, 11:37:07???
Secondo me il figlio di @Bread v Pak si è impossessato del suo smartphone  :asd:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Firma.png


Hugostrange70

Quote from: Chocozell on 19 March 2025, 13:49:35Era l'anniversario dell'uscita della SC
E cosa c'entra il Natale?

Bread v Pak

Quote from: Hugostrange70 on 19 March 2025, 14:30:47E cosa c'entra il Natale?
:huh: Davvero non l'hai capita? Voglio dire, è una cosa molto terra terra.

A Natale è nato Gesù

Il 18 Marzo 2021 è "nata" la ZSJL.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bread v Pak

Quote from: Guardiano della Notte on 19 March 2025, 17:43:16Ah non era nato il Sol Invictus?  :look:
Mi sono fatto corrompere dalle fake news, o forse qualcuno all'ufficio anagrafe ha sbagliato a scrivere la data ed è rimasta quella.

Chissà magari non si chiamava nemmeno Gesù ma si chiamava Ges§ ma l'impegato ha dimenticato di premere "SHIFT"
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Hugostrange70

Quote from: Bread v Pak on 19 March 2025, 17:28:45:huh: Davvero non l'hai capita? Voglio dire, è una cosa molto terra terra.

A Natale è nato Gesù

Il 18 Marzo 2021 è "nata" la ZSJL.
Per me era arabo  :lol: