News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fumetterie

Started by Nexus, 24 August 2009, 17:28:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pumui75

Quale negozio ALASTOR chiude, quello di via VOLTA?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Però Alastor/Supergulp non chiude/ha chiuso per motivi economici. O almeno, non per problemi di clientela mancante :lolle:  :asd:
Firma.png


Hugostrange70

Quote from: Chocozell on 10 January 2025, 21:19:50Però Alastor/Supergulp non chiude/ha chiuso per motivi economici. O almeno, non per problemi di clientela mancante :lolle:  :asd:
Si sono stancati di lavorare? :lolle:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Chocozell

Firma.png


Hugostrange70


moebius

Comunque notizia pessima... Io sono di Roma ma comunque ho usufruito del loro splendido sito e della loro professionalità varie volte... Ci ho trovato robetta veramente niente male. Sono molto dispiaciuto. Se abitassi a Milano con questo 50% in chiusura avrei speso una FORTUNA  :asd: quando te ricapita....

Hugostrange70

Quote from: moebius on 11 January 2025, 11:45:59Comunque notizia pessima... Io sono di Roma ma comunque ho usufruito del loro splendido sito e della loro professionalità varie volte... Ci ho trovato robetta veramente niente male. Sono molto dispiaciuto. Se abitassi a Milano con questo 50% in chiusura avrei speso una FORTUNA  :asd: quando te ricapita....
Diciamo allora che è meglio cosi  :lolle:

Chocozell

Quote from: moebius on 11 January 2025, 11:45:59Comunque notizia pessima... Io sono di Roma ma comunque ho usufruito del loro splendido sito e della loro professionalità varie volte... Ci ho trovato robetta veramente niente male. Sono molto dispiaciuto. Se abitassi a Milano con questo 50% in chiusura avrei speso una FORTUNA  :asd: quando te ricapita....

Il sito non chiude, così come non chiude Alastor in sé. Sono di Napoli, chiude il negozio di Milano
Firma.png


moebius

Quote from: Hugostrange70 on 11 January 2025, 12:03:42Diciamo allora che è meglio cosi  :lolle:
Esatto :asd:

Quote from: Chocozell on 11 January 2025, 12:57:21Il sito non chiude, così come non chiude Alastor in sé. Sono di Napoli, chiude il negozio di Milano
Ah si?! Non lo sapevo!! Comunque sono dispiaciuto per chi sta a Milano e andava regolarmente lì, ma almeno il sito rimane. Però non capisco: se la catena rimane aperta, sito compreso, perché svendono tutte quelle copie al 50%.....?

Largand

Quote from: moebius on 11 January 2025, 15:49:56Però non capisco: se la catena rimane aperta, sito compreso, perché svendono tutte quelle copie al 50%.....?
Perché la succursale Alastor di Milano chiude. E devono sbarazzarsi della merce finora invenduta.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lampo

Be', ieri pomeriggio la fumetteria era piena di gente, e vi assicuro che un botto di roba buona già era andata via.
Io ci ho speso solo un centello per roba per lo più inutile, che non avrei mai comprato a prezzo pieno :lol: Speravo di trovare tanti begli omnibus, ma niente di utile (per me).
Ero indeciso se prendere i volumi della JSA, onestamente, ma alla fine ho deciso che fa niente.

Hugostrange70

In rete ho trovato la notizia che Alastor Milano chiude perché l' affitto dei locali è diventato per loro insostenibile

pumui75

ALASTOR in effetti da anni si lamentava degli affitti delle sedi NORD.
VIA VOLTA è bella cara come zona se non vado errato(MOSCOVA).

SUPER GULP ha chiuso per altri motivi(son ditte differenti, GULP era MILANESE di origine).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Quote from: Hugostrange70 on 12 January 2025, 10:10:42In rete ho trovato la notizia che Alastor Milano chiude perché l' affitto dei locali è diventato per loro insostenibile
Infatti.
Se non hai sufficienti entrate (dalle vendite dei fumetti) come si possono pagare gli affitti?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.