News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe Infinite

Aperto da Azrael, 19 Settembre 2020, 03:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Chocozell il 06 Dicembre 2024, 09:12:06Vendite digitali sicuramente. Vendite fisiche dubito, ance perché il servizio è solo in inglese e buona parte dei lettori non gradisce la lettura in lingua straniera.

I lettori che leggono in inglese sono piu' di quello che pensi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pizzul

Citazione di: Azrael il 06 Dicembre 2024, 11:05:22I lettori che leggono in inglese sono piu' di quello che pensi.
Infatti  :sisi:
@vibes.comics

DarMas

Ciao a tutti, ho fatto l'abbonamento a DC Infinite mensile (quello da 6,99 con le uscite a 6 mesi). Dovrei poter leggere quindi le uscite di Agosto '24 USA. Vedo però che mi fa leggere ad esempio Absolute Powers 4 di Ottobre '24. Mi sfugge qualcosa? Forse perchè sono nei 7 giorni gratis ?

pizzul

Citazione di: DarMas il 13 Febbraio 2025, 14:39:57Ciao a tutti, ho fatto l'abbonamento a DC Infinite mensile (quello da 6,99 con le uscite a 6 mesi). Dovrei poter leggere quindi le uscite di Agosto '24 USA. Vedo però che mi fa leggere ad esempio Absolute Powers 4 di Ottobre '24. Mi sfugge qualcosa? Forse perchè sono nei 7 giorni gratis ?

Può essere, non ti saprei dire. Io avevo fatto quello Ultra.
@vibes.comics

Chocozell

Citazione di: DarMas il 13 Febbraio 2025, 14:39:57Ciao a tutti, ho fatto l'abbonamento a DC Infinite mensile (quello da 6,99 con le uscite a 6 mesi). Dovrei poter leggere quindi le uscite di Agosto '24 USA. Vedo però che mi fa leggere ad esempio Absolute Powers 4 di Ottobre '24. Mi sfugge qualcosa? Forse perchè sono nei 7 giorni gratis ?

Piano standard (in versione mensile a 6.99€ o annuale a 65.99€), che permette di accedere ad oltre 27.000 fumetti, con la pubblicazione delle ultime uscite fissato per 6 mesi dopo l'arrivo in edicola.

Piano Ultra, che offre oltre 3.000 titoli in più (tra cui i cataloghi Vertigo e Black Label). Con questo piano, al prezzo di 84.99€, i nuovi fumetti vengono dopo 30 giorni dalla loro uscita in edicola e non dopo sei mesi.
Firma.png

DarMas

Citazione di: Chocozell il 13 Febbraio 2025, 23:46:00Piano standard (in versione mensile a 6.99€ o annuale a 65.99€), che permette di accedere ad oltre 27.000 fumetti, con la pubblicazione delle ultime uscite fissato per 6 mesi dopo l'arrivo in edicola.

Piano Ultra, che offre oltre 3.000 titoli in più (tra cui i cataloghi Vertigo e Black Label). Con questo piano, al prezzo di 84.99€, i nuovi fumetti vengono dopo 30 giorni dalla loro uscita in edicola e non dopo sei mesi.

Esatto. Per quello non mi spiego come posso leggere uscite di Ottobre  con il piano mensile.

Chocozell

Citazione di: DarMas il 14 Febbraio 2025, 07:11:28Esatto. Per quello non mi spiego come posso leggere uscite di Ottobre  con il piano mensile.

Non ho capito. Senza il piano ultra, non puoi vedere le uscite del mese scorso. Solo ciò che è uscito prima di 6 mesi fa.
Firma.png

DarMas

Proprio per quello ho fatto la domanda. Riesco a leggere Absolute Powers 4 di Ottobre con il piano mensile. Le uscite di Gennaio 25 le ho effettivamente lucchettate e con la dicitura ULTRA. Qualcun'altro che ha il piano mensile riesce?  Riesco a leggere anche DC all-in speciale 1 e il primo numero dei vari batman, superman e ww Absolute di Ottobre e Novembre. Sono confuso

pizzul

Citazione di: DarMas il 14 Febbraio 2025, 15:06:13Proprio per quello ho fatto la domanda. Riesco a leggere Absolute Powers 4 di Ottobre con il piano mensile. Le uscite di Gennaio 25 le ho effettivamente lucchettate e con la dicitura ULTRA. Qualcun'altro che ha il piano mensile riesce?  Riesco a leggere anche DC all-in speciale 1 e il primo numero dei vari batman, superman e ww Absolute di Ottobre e Novembre. Sono confuso
Forse li hanno sbloccati solo per farti venire voglia di avere l'ultra per leggere subito Absolute universe. Può essere
@vibes.comics