Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Visto il mese di sconto al 20% sul catalogo Bao e Saldapress, cosa mi consigliate? Quali titoli vi sono piaciuti di più di questi editori?

Arkin Torsen

Saldapress:
- roba di Warren Ellis, conclusa o no, non importa
- roba di Daniel Warren Johnson
- Satellite Sam

Bao:
- roba di Terry Moore
- roba di Paul Pope, conclusa o no, non importa
- Revolver
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Anche oscar MONDADORI in saldo questo mese !

Consigliato:
BRECCIA CHE disegna LOVERCRAFT
DIABOLIK

INCAL
NON mi viene in mente altro.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Penny-uno

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Giugno 2022, 17:58:56Saldapress:
- roba di Warren Ellis, conclusa o no, non importa
- roba di Daniel Warren Johnson
- Satellite Sam

Bao:
- roba di Terry Moore
- roba di Paul Pope, conclusa o no, non importa
- Revolver

Citazione di: pumui75 il 13 Giugno 2022, 12:23:00Anche oscar MONDADORI in saldo questo mese !

Consigliato:
DIABOLIK

INCAL

:up: grazie, do un'occhiata ai vostri suggerimenti

Dio-Brando

Citazione di: pumui75 il 13 Giugno 2022, 12:23:00Anche oscar MONDADORI in saldo questo mese !

Consigliato:
DIABOLIK

INCAL

interessante. andiamo a vedere i tuoi..consigli per gli acquisti. thanks.

Constantine

Un sito che accetta pagamenti tramite paypal, che spedisce velocemente e che non arrivino rovinati come fa una certa amazzone?

LoBoFyah

Citazione di: Constantine il 15 Giugno 2022, 05:30:17Un sito che accetta pagamenti tramite paypal, che spedisce velocemente e che non arrivino rovinati come fa una certa amazzone?

praticamente tutti accettano paypal (mondadori, feltrinelli, ibs, panini, ecc...) ma nessuno è rapido come amazon. per l'imballo secondo me va a fortuna, io con amazon su 10 ordini ne avrò spediti indietro 1

Bat-Mite

Paypal lo accettano quasi tutti. Come rapidità Amazon è imbattibile però per i libri in genere non lo utilizzo più. Pochissima accortezza nell'imballaggio che non è molto indicato soprattutto per volumi cartonati.
Il sito panini spedisce abbastanza rapidamente ma ovviamente è limitato ai suoi prodotti.
Con Mondadori ho avuto qualche problema più da questo punto di vista. A spedire spediscono ma un paio di volte mi è capitato che impiegassero anche più di 10 giorni (per prodotti Mondadori con disponibilità immediata).
IBS è quello che attualmente uso di più. Di solito per prodotti con disponibilità immediata la spedizione avviene entro qualche giorno. Anche qui però mi è capitato che avessero qualche ritardo nella spedizione ma di solito si tratta comunque di pochi giorni.
Infine c'è sempre eBay. Qui per la spedizione e l'imballaggio, ovviamente dipende dal venditore.

Dio-Brando

Citazione di: Constantine il 15 Giugno 2022, 05:30:17Un sito che accetta pagamenti tramite paypal, che spedisce velocemente e che non arrivino rovinati come fa una certa amazzone?

ibs e amazon. sono entrambi veloci e sicuri :sisi:

pumui75

PAYPAL è accettato pure da MONDADORI E su EBAY.
Nessuno consegna prima di AMAZON.
IBS va riscoperto per certi volumi MONDADO a volte fa offerte buone.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Dio-Brando

Citazione di: pumui75 il 15 Giugno 2022, 14:43:16PAYPAL è accettato pure da MONDADORI E su EBAY.
Nessuno consegna prima di AMAZON.
IBS va riscoperto per certi volumi MONDADO a volte fa offerte buone.

Su Ibs ormai -da tempo- c'è di tutto. certo,spesso fa buone iniziative.