Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nik88

Io ho approfittato lo scorso weekend della promo Bao su tante opere in digitale a 1,99  :ahsisi:

Aranar

su Feltrinelli online fumetti al -15% tranne quelli usciti negli ultimi 6 mesi

pumui75

MONDADORI ha messo in saldo svariati albi della PLANETA fra cui:

BATMAN DI ADAMS
ALBI DI COLAN
BATMAN SPECIALI
SUPER GIRL

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Alaster86

Qualcuno ha mai comprato su IBS? In che condizione arrivano i cartonati?

mcfly

Citazione di: Alaster86 il 25 Gennaio 2024, 11:05:40Qualcuno ha mai comprato su IBS? In che condizione arrivano i cartonati?
A me personalmente sempre in ottime condizioni. Utilizzano un cartone spesso per imballare e per i pacchi voluminosi usano anche dei sacchetti pieni d'aria (non so se hanno un nome specifico  :P ) per proteggere i volumi.
Tutto un altro pianeta rispetto ad Amazon.

Alaster86

Citazione di: mcfly il 25 Gennaio 2024, 11:47:16A me personalmente sempre in ottime condizioni. Utilizzano un cartone spesso per imballare e per i pacchi voluminosi usano anche dei sacchetti pieni d'aria (non so se hanno un nome specifico  :P ) per proteggere i volumi.
Tutto un altro pianeta rispetto ad Amazon.

Grazie mille

pumui75

IBS manda roba sempre in cartoni grandi e ben protetti!
Hanno pure in sacco di volumi in catalogo da riscoprire!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Alaster86

Arrivati 3 cartonati da IBS, non sono arrivati come Amazon ma quasi, angoli molto stondati e solo una pellicola messa sopra che non serviva a nulla. Per fortuna non grossi danni ma nulla a che vedere con Panini che resta la top del top.

Consiglio solo se avete guadagnato Happy card, io avevo 80€ guadagnati nel tempo quindi non mi lamento.


Alaster86

Citazione di: mcfly il 01 Febbraio 2024, 11:32:08Ah, anche con loro va a fortuna. Mi spiace.

Tranzollo  :up: per fortuna nulla di grave

pumui75

Mai avuto problemi con le spedizioni IBS.
Ora tribolo dato che un codice promo da me messo per avere sconto non viene riconosciuto, chissà perchè.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Alaster86

Citazione di: pumui75 il 01 Febbraio 2024, 15:16:14Mai avuto problemi con le spedizioni IBS.
Ora tribolo dato che un codice promo da me messo per avere sconto non viene riconosciuto, chissà perchè.


Gli sconti che danno sono sempre e solo per libri Outlet

pumui75

Si ho controllato mettendo roba in promo 70/80 ma non viene visto.
Alcuni titoli poi son già spariti dalla promo chissà perché?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Alaster86

Citazione di: pumui75 il 01 Febbraio 2024, 15:22:55Si ho controllato mettendo roba in promo 70/80 ma non viene visto.
Alcuni titoli poi son già spariti dalla promo chissà perché?


Eh, fanno apposta i bastardi, succede spesso che tolgono la roba per farti abboccare <_< vedrai che dopo la promo torneranno magicamente disponibili

pumui75

Controllato e  mandato mail alla ditta pare che abbiamo risolto!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA