News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Non hanno termini di paragone. Sono due cose totalmente diversi. Devilman manga poi non c'entra assolutamente Null con l'anime.
Firma.png

Solomon

Sulla sua pagina Instagram, Repubblica ha annunciato ieri (senza dettagli) che è in arrivo una collana di allegati dedicata a Tezuka.

https://www.instagram.com/repubblicabookshop/p/DDow8qHyBlT/?img_index=1
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Winter

Beh mi sembra una gran notizia.

Posseggo già quasi tutto il "periodo nero" del maestro più il bisturi e la spada...

Ma mi mancano la fenice e i tre Adolf (hai detto niente) che probabilmente saranno tra i primi titoli proposti... Se costano meno dei jpop (probabile?) li prenderò sicuramente!
Fa male solo quando respiro

Bobby Drake

Kimba – Il Leone Bianco (2 volumi, dal 28 dicembre 2024 all'11 gennaio 2025);
I tre Adolf (5 volumi, dal 25 gennaio al 22 marzo 2025);
La grande avventura di Astro Boy (2 volumi, dal 5 aprile al 19 aprile 2025);
La fenice (3 volumi, dal 3 maggio al 31 maggio 2025);
La principessa Zaffiro (3 volumi, dal 14 giugno al 12 luglio 2025);
Ayako (3 volumi, dal 26 luglio al 23 agosto 2025);
Black Jack (2 volumi, dal 6 settembre al 20 settembre 2025);
Melmo (1 volume, il 4 ottobre 2025);
Kirihito (3 volumi, dal 18 ottobre al 15 novembre 2025).

Winter

Citazione di: Bobby Drake il 17 Dicembre 2024, 21:05:09Kimba – Il Leone Bianco (2 volumi, dal 28 dicembre 2024 all'11 gennaio 2025);
I tre Adolf (5 volumi, dal 25 gennaio al 22 marzo 2025);
La grande avventura di Astro Boy (2 volumi, dal 5 aprile al 19 aprile 2025);
La fenice (3 volumi, dal 3 maggio al 31 maggio 2025);
La principessa Zaffiro (3 volumi, dal 14 giugno al 12 luglio 2025);
Ayako (3 volumi, dal 26 luglio al 23 agosto 2025);
Black Jack (2 volumi, dal 6 settembre al 20 settembre 2025);
Melmo (1 volume, il 4 ottobre 2025);
Kirihito (3 volumi, dal 18 ottobre al 15 novembre 2025).

Un po' strano no?
Solo due volumi black jack?

O mettono solo alcune storie, o lo iniziano soltanto, e lo concludono se l'iniziativa andrà avanti...

Costeranno 9.90 come manga super robot? Chissà

Se così fosse, i tre Adolf, che è quella che più mi interessa costerebbe un po' meno che i tre volumi jpop (ma tipo 5 euro...) e quindi se l'edizione non è particolarmente accattivante mi butterò sulla jpop. Specie se Repubblica metterà i numeri di tutta la collana in costina  :rolleyes:

Vabbè vabbè
Basta speculazioni!
Fa male solo quando respiro

Paolo Papa

penso anche io che, se l'iniziativa venderà bene, finiranno le serie.

non avrebbe senso cominciare ad esempio con le serie lunghe che monopolizzerebbero  le pubblicazioni, meglio variare.

il problema è il solito, o si compra tutto dall'inizio o le edicole dopo un mese non prenderanno più le uscite.

riempire i buchi con queste collezioni è praticamente impossibile
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

lenuvoleparlanti

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

capitanocoz

Ciao a tutti!
Tenkaichi come è ? è sulla falsa riga di record of ragnarok?

Chocozell

Citazione di: capitanocoz il 02 Maggio 2025, 20:34:16Ciao a tutti!
Tenkaichi come è ? è sulla falsa riga di record of ragnarok?

Firma.png

capitanocoz

Ciao, Blue Lock lo consigliate o è una boiata?

superxeno

Una cacata, piuttosto se proprio leggi Holly e Benji che almeno ai tempi era ganzo
Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Citazione di: capitanocoz il 18 Maggio 2025, 11:33:59Ciao, Blue Lock lo consigliate o è una boiata?

Dipende se ti piacciono gli spokon o no. Piuttosto ti consiglierei Haikyuu o Eyeshield 21. Bluelock è leggibile proprio in quanto una stron**ta c he non per meriti veri e propri.
Firma.png