News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

In quanti prenderanno Initial D?
Manga che ha quest aura mistica imponente :lol: mi incuriosisce molto


Chocozell

Firma.png


Nightmist

Un po' mi incuriosisce ed è possibile provi almeno il primo volume, ma sto già seguendo parecchia roba quindi dubito la seguirò regolarmente.

Ben-Point

Indeciso anche io, in particolar modo per il genere. Ecco perché pensavo più recuperarlo sotto forma di trasposizione animata.

Sono comunque felice che sia finalmente giunto nel nostro paese. Magari se avrà successo spingerà gli editori a "rischiare" su altro in linea...

*Coff coff* Wangan Midnight *Coff coff*
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

ClarkArrow46

Ho visto l'anime su prime video di Eminence in shadow e mi è piaciuto davvero molto!

Sto pensando di acquistare i 6 volumetti usciti per il momento, qualcuno li ha letti?
Pareri?



capitanocoz

Ciao a tutti, mi sono finalmente deciso a leggere ONE PIECE... ho visto che in commercio ci sono due versioni. quale consigliate di acquistare?
la blu che è la prima storica o la new edition che dicono sia piu' fedele all'originale giapponese?

Chocozell

Citazione di: capitanocoz il 03 Aprile 2023, 14:23:15Ciao a tutti, mi sono finalmente deciso a leggere ONE PIECE... ho visto che in commercio ci sono due versioni. quale consigliate di acquistare?
la blu che è la prima storica o la new edition che dicono sia piu' fedele all'originale giapponese?

La new edition, almeno godi di alcune correzioni. La blu ormai è in linea con la new dal punto di vista di nomenclature et similia. Poi sostanzialmente sono uguali, cambia solo la grafica dei volumi. La NE è identica alla controparte Jap.
Firma.png


Estel Seretur

dopo aver finito i tre adolf voglio continuare con qualche altra opera di Tezuka.
Cosa consigliate maggiormente fra Buddha e la fenice?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Paolo Papa

Citazione di: Estel Seretur il 11 Aprile 2023, 12:13:44dopo aver finito i tre adolf voglio continuare con qualche altra opera di Tezuka.
Cosa consigliate maggiormente fra Buddha e la fenice?

Domanda da un milione di dollari.

magari può aiutarti sapere che Buddha è una storia unica, quella di siddartha/buddha dalla nascita fino alla morte (Oh, no, ho spoilerato il finale!  :P ) mentre la Fenice è composta da più storie (che hanno un legame) ma che possono essere lette anche separatamente e spazia nei generi (strorico, fantasy, fantascientifico) e nel tempo (si va da qualche secolo prima di cristo fino ad un futuro molto lontano e oltre) 
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Estel Seretur

Citazione di: Paolo Papa il 11 Aprile 2023, 17:56:34Domanda da un milione di dollari.

magari può aiutarti sapere che Buddha è una storia unica, quella di siddartha/buddha dalla nascita fino alla morte (Oh, no, ho spoilerato il finale!  :P ) mentre la Fenice è composta da più storie (che hanno un legame) ma che possono essere lette anche separatamente e spazia nei generi (strorico, fantasy, fantascientifico) e nel tempo (si va da qualche secolo prima di cristo fino ad un futuro molto lontano e oltre) 

bene mi ispirano entrambi  :w00t:
guarda la migliore offerta sulla baia
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Chocozell

Hai fatto una domanda difficile. Imho sono tutti e due belli. Il problema di Tezuka è che ha una produzione enorme. Io ti direi anche Triton
Firma.png


Estel Seretur

Citazione di: Chocozell il 12 Aprile 2023, 11:53:38Hai fatto una domanda difficile. Imho sono tutti e due belli. Il problema di Tezuka è che ha una produzione enorme. Io ti direi anche Triton

ho letto ora di cosa parla e sempbra promettente anche Triton.
Mi ispira anche MW....hai proprio ragione Tezuka ha scritto troppi titoli  :asd:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

DavidStrange

Qualcuno ha letto i primi due volumi di Initial D? Vale la pena?

Granamir

Salve, avendo la prima edizione di Vagabond fino al numero 42 e avendo visto che i numeri che mi mancano in questa edizione hanno prezzi folli, da quale numero della Deluxe devo recuperarla per arrivare a dove si è interrotto? Grazie mille.

Talon

Opinioni/impressioni sul manga di Magic the Gathering annunciato questo mese da Planet? :mmm: