News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman - Part II (2025) NEWS

Aperto da Batman Forever, 31 Gennaio 2023, 18:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrooge

Carmine Falcone

Citazione di: Scrooge il 14 Settembre 2024, 11:09:04Idem

Parlando di Nolan un film come Inception ci stava a pennello col Cappellaio Matto.

Scrooge

Slask

La mia speranza è sempre che lascino il più possibile da parte Joker e tirino fuori villain mai visti al cinema (o in live-action). Ma so già che non riusciranno a tenerlo fuori, e in qualche modo lo infileranno...

Personalmente per questo sequel vorrei che si inserisse la Corte dei Gufi. Ci starebbe a pennello con alcune tematiche viste nel primo; si potrebbe anche collegare retroattivamente, e renderli quindi la minaccia principale della trilogia.
E Hush non guasterebbe.

Carmine Falcone

Citazione di: Slask il 18 Settembre 2024, 18:39:41La mia speranza è sempre che lascino il più possibile da parte Joker e tirino fuori villain mai visti al cinema (o in live-action). Ma so già che non riusciranno a tenerlo fuori, e in qualche modo lo infileranno...

Personalmente per questo sequel vorrei che si inserisse la Corte dei Gufi. Ci starebbe a pennello con alcune tematiche viste nel primo; si potrebbe anche collegare retroattivamente, e renderli quindi la minaccia principale della trilogia.
E Hush non guasterebbe.

Qualcosa di simile c'era nella prima sceneggiatura di Sam Hamm di Batman returns scartata da Burton. Era una loggia massonica fatta dall'elitè di Gotham in quella storia che aveva commissionato alla malavita l'omicidio dei coniugi Wayne.

Slask

Bè, adesso c'è la versione ufficiale di quel canovaccio. Sarebbe un peccato non approfittarne, a maggior ragione visto che questa trilogia è imbastita su uno stile investigativo, e denominata "epic crime saga"..

toky91

Con le parole di Reeves si pensa subito alla corte dei gufi, ma come potrebbero riferirsi anche ad Hush che sarebbe anche negli interessi di Reeves.
Piacerebbe molto anche a me, e avresti un'altra trama molto interessante con un villain umano, visto che non vogliono andare a parare sulla fantasy

Slask

Comunque ancora 2 anni prima dell'uscita...   ok che la fretta in questi casi non porta a niente di buono, ma lo slittamnento della data è stato abbastanza pesante, per quella che sembrava una produzione già ben oliata.

Pattinson al secondo film sarà più vecchio di quanto era Bale nel suo terzo capitolo.

Chocozell

Pattinson si unisce al cast del nuovo film di Nolan (tra l'altro cast stellarissimo). Se non ho letto male, le riprese dovrebbero iniziare a Luglio prossimo, con uscita prevista per il luglio successivo. Ora, è vero che di solito le riprese non durano 1 anno, solo qualche mese al più, ma contando che il film è già stato spostato dal 2025 al 2026 e lo script che doveva essere pronto un anno fa, pare sia disperso (stando a Gunn e Reeves), mi sorge il dubbio che il film sia messo maluccio per davvero. Si parlava di inizio 2025 per le riprese, ma ultimamente l'attore di Gordon ha affermato di non aver ricevuto news al riguardo(e Sarkis, che aveva parlato di inizio 2025, sarà impegnato con LOTR).

Poi sono speculazioni. Nessuno gli vieta di partire con le riprese a Novembre 2025(mese random) per Ottobre 2026. 

Certo, io ho più il dubbio che stiano aspettando i primi risultati del DCU di Safran/Gunn.
Firma.png

Guardiano della Notte

Sicuro riprese a luglio? Se esce a luglio 2026 secondo me dovrebbero partire un pò prima (ho visto lo storico di Nolan e di solito le riprese le fa 14/15 mesi prima dell'uscita)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Novembre 2024, 13:18:26Sicuro riprese a luglio? Se esce a luglio 2026 secondo me dovrebbero partire un pò prima (ho visto lo storico di Nolan e di solito le riprese le fa 14/15 mesi prima dell'uscita)

Così avevo letto, ma se anticipano, la cosa si mette comunque male per The Batman. Anche se, ripeto, imgo stanno aspettando i risultati del Dcu
Firma.png

Slask

Anche se la data di  uscita di Barbie alla fine ha fatto più che comodo a Nolan, quella di Warner è stata comunque una bastardata, quindi se gli servisse Pattinson nei mesi in cui deve girare anche un progetto in casa Warner non credo si farebbe troppi scrupoli a sottrarglielo :asd:

Ma in questo caso a rimetterci sarebbe anche un collega (Reeves), quindi credo che faranno in modo di accomodare entrambe le produzioni.

Il vero grosso problema è se, come ipotizza Chocozell, dietro tutto ci sia Zaslav a ritardare di proposito i lavori di The Batman II per vedere come va il DCU. Alla faccia del "DC Studios senza interferenze"...   sarebbe una situazione imbarazzante che getta nuovamente ombre su tutto il franchise, Batmanverse compreso.

Carmine Falcone

Ma quando vogliono farlo uscire nel 2030?

Chocozell

Citazione di: Slask il 07 Dicembre 2024, 16:33:10Anche se la data di  uscita di Barbie alla fine ha fatto più che comodo a Nolan, quella di Warner è stata comunque una bastardata, quindi se gli servisse Pattinson nei mesi in cui deve girare anche un progetto in casa Warner non credo si farebbe troppi scrupoli a sottrarglielo :asd:

Ma in questo caso a rimetterci sarebbe anche un collega (Reeves), quindi credo che faranno in modo di accomodare entrambe le produzioni.

Il vero grosso problema è se, come ipotizza Chocozell, dietro tutto ci sia Zaslav a ritardare di proposito i lavori lo di The Batman II per vedere come va il DCU. Alla faccia del "DC Studios senza interferenze"...  sarebbe una situazione imbarazzante che getta nuovamente ombre su tutto il franchise, Batmanverse compreso.
Difficile però che, a riprese iniziate, Pattinson vada da qualche parte. Ripeto, da qui a Giugno 2025 può cambiare tutto, possono anche girare il film per intero, ma per come è messa la schedule ora, boh. Non so. Wright ha detto che non ha notizie e può essere anche per via di nda vari. Dall'altra c'è Sarkis che parte con LOTR a Febbraio (mi pare? Magari sbaglio), quindi direi che le sue affermazioni sono fondate (a meno di fare un film senza Alfred). Magari Pattinson li gira anche uno dopo l'altro, boh. 

Però la situazione imho è molto ??? E la spiegazione sul DCU mi pare la più sensata. 
Firma.png

Enrico Pallazzo

Matt Reeves, per sua stessa ammissione, si prende il suo tempo per scrivere.

Dubito fortemente che David Zaslav o chiunque altro all'interno della Warner Bros. e della DC abbia intenzione di sbarazzarsi di "The Batman - Part II".

E il recente successo televisivo di "The Penguin" è un ulteriore motivo per stare tranquilli.