News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

tra Image, DSTLRY, Boom ecc. gli autori sono più spronati a essere creativi. Non li biasimo, li capisco perfettamente.
@vibes.comics

Man of Steel

Inoltre da quello che ho capito, Geoff e Gary Frank avranno anche fondato la Ghost Machine, ma TUTTI i creators sono i proprietari dell'azienda, una roba mai vista, non so come possa funzionare (anche se possiamo immaginarlo), ma ovviamente sono direttamente coinvolti tutti ed è nel loro interesse che ogni singola testata abbia successo, quindi uh...capisco perché possa far così tanto gola e perché intendono spendere le loro energie sui LORO comics al 100%.

D'altronde doveva pur esserci una ragione per la quale Geoff & Gary sono riusciti a rubare così tanti Big dei comics e pure in esclusiva GM!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Semplicemente, hanno delle equity dell'azienda e faranno parte del CDA, quindi i dividendi andranno anche a loro.
Comunque alla fine anche la DC poteva permettere loro il lancio del loro universo. Non esistono solo i supereroi (anche se ora è tutto un universo perché fanno scelte editoriali con il culo), ma Johns nei primi 10-15 minuti si toglie diversi sassolini dalla scarpa molto sottilmente, quindi il problema non era evidentemente la libertà creativa o quanto altro. Che poi, molti creator han detto che non metteranno mai più piede in DC, quindi evidentemente c'è proprio un problema alla base.
Firma.png

pizzul

Vado un po' OT, ma che spiega la situazione generale e probabile futura.
Questa cosa delle nuove etichette, nuovi studi e nuovi universi sta sfuggendo di mano. Troppa roba creerebbe una bolla pronta ad esplodere. Anche Top Cow ha riaperto l'universo con il reboot di Witchblade.
Contando che i nuovi mondi da leggere aumentano e anche i prezzi (anche americani) porteranno a una diminuzione della lettura. A meno che molti non passino direttamente al digitale come già sta accadendo su alcuni editori, anche indie.
@vibes.comics

natostanco!

Ciao a tutti,
avendo letto il primo numero di Superman the last days of lex luthor, non riesco a trovare online il secondo numero. Ma non doveva uscire il 20 agosto? :hmm:

Hugostrange70

Mi sa che il secondo numero non è mai uscito

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Se non sbaglio mi sembra addirittura di ricordare il volume in italiano annunciato su uno dei vecchi anteprima  :lolle:

natostanco!

pizzul

Invece dai preordini USA sembra stia per uscire Batman Gargoyle of Gotham 3 a dicembre. Speriamo bene così da vederlo anche in Italia.
@vibes.comics

Hugostrange70

Dai speriamo mi sembra che in tutto dovevano essere quattro numeri e finora è stata parecchio interessante  :sisi:

Batman Forever

Bleeding cool lancia il rumor... a marzo 2025 Zrdasky termia la sua run su batman e al suo posto arrivano Loeb e lee.
mamma mia  :w00t:  :w00t:  :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Hugostrange70

Chocozell

Citazione di: Batman Forever il 07 Ottobre 2024, 19:03:50Bleeding cool lancia il rumor... a marzo 2025 Zrdasky termia la sua run su batman e al suo posto arrivano Loeb e lee.
mamma mia  :w00t:  :w00t:  :w00t:
Vabbeh, si comprano spillati, tp, hc, Deluxe, absolute, omnibus, dc pocket, frizzi, ca**i, mazzi e lazzi nel caso.
Firma.png

Man of Steel

Heh, l'hype dipende dalla versione di Loeb che avremo, anyway....welcome back, Jeph! :)

Onestamente anche Jimbo ha perso colpi, come minimo avremo dei fill-in artists.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.