News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Catwoman - di Tom King & Clay Mann

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2021, 00:51:35

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Non so se vendere gli spillati e prendere il volume. Perché forse uscirà anche negli omnibus
@vibes.comics

Hugostrange70

È possibile che esca anche negli omnibus  :sisi:

CappuccioRosso

Ho letto un pò di post vostri ma non sono tanto convinto di voler prendere il volumone in uscita, di King ho letto solo RORSCHACH e mi ha fatto schifo tanto che è stata la prima volta che ho rivenduto dei fumetti.

Mi confermate che essendo della black label può essere letto per conto suo? (Quindi tralasciando la sua run)

Insomma consiglio mi conviene prenderlo o no?

Hugostrange70

È una storia fuori continuity e a mio avviso molto bella , la vera protagonista è Selina

mattygt

Citazione di: CappuccioRosso il 29 Agosto 2024, 19:55:22Ho letto un pò di post vostri ma non sono tanto convinto di voler prendere il volumone in uscita, di King ho letto solo RORSCHACH e mi ha fatto schifo tanto che è stata la prima volta che ho rivenduto dei fumetti.

Mi confermate che essendo della black label può essere letto per conto suo? (Quindi tralasciando la sua run)

È molto lontano dai temi e dallo stile di scrittura di Rorschach, è Batman per cui un mondo decisamente diverso. Se ti piacciono i personaggi coinvolti prova a dargli una chance.

pizzul

Peccato che anche sulla Black Label si adotta la censura sulle parole. Che odio. E chi legge King lo sa quante volte ci sono delle parole censurate  :tsk:
@vibes.comics

Rain

Aspettato tanto.. Bello, ma inutilmente lungo, un po' troppo ripetitivo tutto sommato.
Per chi ha letto Killing Time non sarà un problema seguire i vari salti temporali.
Ottimi disegni, ecco forse potevano dare il tempo a Mann di disegnare tutta la Maxi, sarebbe stato un valore aggiunto.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Si se avesse avuto solo Mann ai disegni sarebbe stato il massimo  :sisi:

SisselMarston

Citazione di: pizzul il 31 Agosto 2024, 12:33:01Peccato che anche sulla Black Label si adotta la censura sulle parole. Che odio. E chi legge King lo sa quante volte ci sono delle parole censurate  :tsk:

Guarda che King che censura le parolacce. Lo ha detto che trova le parolacce in un fumetto di supereroi estranianti, o una cosa del genere, quindi le fa dire ai personaggi ma le censura. E' proprio voluto dall'autore.

Citazione di: CappuccioRosso il 29 Agosto 2024, 19:55:22Ho letto un pò di post vostri ma non sono tanto convinto di voler prendere il volumone in uscita, di King ho letto solo RORSCHACH e mi ha fatto schifo tanto che è stata la prima volta che ho rivenduto dei fumetti.

Questa è praticamente la conclusione della sua run su Batman, quindi senza aver letto quella non ha senso leggere questa.
Recupera la sua run su Batman, o leggi il suo Visione o Mister Miracle o Supergirl. Anche Sheriff of Babylon.

Paolo Papa

Citazione di: SisselMarston il 02 Settembre 2024, 15:58:46Guarda che King che censura le parolacce. Lo ha detto che trova le parolacce in un fumetto di supereroi estranianti, o una cosa del genere, quindi le fa dire ai personaggi ma le censura. E' proprio voluto dall'autore.

Questa è praticamente la conclusione della sua run su Batman, quindi senza aver letto quella non ha senso leggere questa.
Recupera la sua run su Batman, o leggi il suo Visione o Mister Miracle o Supergirl. Anche Sheriff of Babylon.

È tornato!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

pizzul

Citazione di: SisselMarston il 02 Settembre 2024, 15:58:46Guarda che King che censura le parolacce. Lo ha detto che trova le parolacce in un fumetto di supereroi estranianti, o una cosa del genere, quindi le fa dire ai personaggi ma le censura. E' proprio voluto dall'autore.
Ah, allora odio in parte King. Non ha senso farlo soprattutto se poi ne fai dire un sacco (Il pinguino o Batman Killing Time).
@vibes.comics

CappuccioRosso

Basta a me King proprio non piace, non è brutta la storia alla fine è carina ma va letta tutta di un fiato altrimenti ci si perde un pò, è una storia più di catwoman che di batman, molti rimandi alla serie animata, a qualche cover e disegni di Mann strepitosi.
Non mi pento dell'acquisto

Bobby Drake

La storia definitiva per capire la complessità di Selina Kyle, letto tutto in un paio d'ore ed amato!

Lampo

Gran bella storia, devo dire.
Al netto di qualche ingenuità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, l'ho trovata interessante e ben complicatamente strutturata
Catwoman è un personaggio complesso, forse anche troppo, e le storie alla fine del volume aggiungono belle pennellate al quadro.
Un elseworld plausibile, sebbene manchino davvero troppi personaggi (probabilmente per evitare di incasinare la trama - metti che fra tre anni muore quello o quell'altro? - e renderlo avverabile). Spicca, in particolare, l'assenza di Damian, dal mio punto di vista. Un po' troppo presente, invece, il Joker.
Molto commovente, negli extra, la scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Disegni molto belli, con l'eccezione di alcune pagine bruttissime di Mitch Gerads nello Special.

247

letto anche io, è stato il fumetto che un po' di tempo fa mi ha convinto a dare soldi alla panini, e non me ne sono pentito, mi è piaciuta davvero molto, è vero che ci sono un po' troppo salti temporali ma in definitiva mi è piaciuta, e comunque, mi piacciono i romanticismi, non vedevo l'ora di leggere una storia del genere :P