News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Catwoman - di Tom King & Clay Mann

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2021, 00:51:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ares

Ho venduto gli spillati, dando per scontato che prima o poi avessero raccolto il tutto in volumi.
Inizio ad essere preoccupato.
Ho letto che uscità il primo omnibus del Batman di King, non vorrei che lo mettono in questi omnibus  :cry:

Anche perchè i 13 volumi con tutta la sua run su Batman li ho.
Va a finire che mi sono tolto gli spillati per poi dovermi ricomprare gli spillati  :asd:  :asd:  :asd:

Hugostrange70

Davvero strano che non esca questo volume anche perché King vende molto qui in Italia boh

pizzul

Citazione di: Ares il 02 Maggio 2024, 18:56:03Ho venduto gli spillati, dando per scontato che prima o poi avessero raccolto il tutto in volumi.
Inizio ad essere preoccupato.
Ho letto che uscità il primo omnibus del Batman di King, non vorrei che lo mettono in questi omnibus  :cry:

Anche perchè i 13 volumi con tutta la sua run su Batman li ho.
Va a finire che mi sono tolto gli spillati per poi dovermi ricomprare gli spillati  :asd:  :asd:  :asd:
Meglio venderli sempre solo se si è sicuri che esca
@vibes.comics

Ares

Citazione di: pizzul il 02 Maggio 2024, 19:58:38Meglio venderli sempre solo se si è sicuri che esca
Hai ragione.
Comunque prima o poi arriverà.
Non ci posso credere che non faranno mai un volume (anche perché li stresserò con mail di richiesta)

Ares

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Maggio 2024, 19:54:20Davvero strano che non esca questo volume anche perché King vende molto qui in Italia boh
Mi fa piacere questo.
Non voglio scomodare la maestosità di Morrison, probabilmente verrò linciato, ma la mia run preferita di Batman è proprio quella di King.

Hugostrange70

Citazione di: Ares il 02 Maggio 2024, 20:29:22Mi fa piacere questo.
Non voglio scomodare la maestosità di Morrison, probabilmente verrò linciato, ma la mia run preferita di Batman è proprio quella di King.
:quoto:  credo che la sua gestione sia un'unicum nella storia del pipistrello

pizzul

Citazione di: Ares il 02 Maggio 2024, 20:29:22Mi fa piacere questo.
Sono gusti, ci può stare. Anche perché Morrison è un po' confusionario a volte su diversi titoli che fa.
@vibes.comics

Hugostrange70

Di Morrison si possono dire molte cose però io una cosa come batman RIP non so se riuscirò mai più a leggerla, veramente sconvolgente  :o

Penny-uno

Strano veramente che non abbiano fatto il volume. Anche perchè è una storia molto bella che "chiude" anche la sua run su Batman. Forse sbaglio, ma la vedo proprio come parte integrante della run di King.

Ryo Narushima

Citazione di: Ares il 02 Maggio 2024, 18:56:03non vorrei che lo mettono in questi omnibus

Mi sa proprio che lo butteranno direttamente nell'omnibus finale, va a capire perchè, forse i cartonati non hanno venduto benissimo? :mmm:

Hugostrange70

Per fortuna io finché non ho in mano il volume cartonato gli spillati non li do via  :asd:

Darkseid

Citazione di: Ryo Narushima il 04 Maggio 2024, 09:07:59Mi sa proprio che lo butteranno direttamente nell'omnibus finale, va a capire perchè, forse i cartonati non hanno venduto benissimo? :mmm:

Probabile che in futuro lo metteranno anche nell'omnibus finale ma sono convinto che prima lo raccoglieranno in un volume magari in formato deluxe

Ares

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Maggio 2024, 09:56:47Per fortuna io finché non ho in mano il volume cartonato gli spillati non li do via  :asd:
sei saggio. Faccio anch'io in genere così, per una volta ho "trasgredito" dando per scontato il volume. Vedi, chi lascia la strada vecchia per quella nuova... :lolle:

Hugostrange70

pizzul

Hanno annunciato il cartonato in Deluxe a 42 euro per agosto  :D
@vibes.comics