[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

pizzul

Citazione di: Nik88 il 16 Luglio 2024, 21:37:15Periodicità? Settimanale o quindicina?
Nel piano dell'opera ho inserito le date di ogni numero  :up:
@vibes.comics

moebius

Anche io userò questa collana per riempire varie storie che mi mancano! Il prezzo è invidiabile e se i volumi sono ben fatti potrei anche sostituire qualche storia che ho in brossurati di "mille" anni fa :batman:

Ombranera

Scusate la domanda da neofita, ma come si fa a capire cosa contengono questi volumi prima di acquistarli. Nel senso come faccio a capire cosa contiene batman il cavaliere. Della panini sono usciti due volumi di questo.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Hugostrange70

Comunque io dò per scontato che arriverà almeno a 100 numeri  :sisi:

Nik88

Citazione di: pizzul il 16 Luglio 2024, 22:53:49Nel piano dell'opera ho inserito le date di ogni numero  :up:

Grazie mille! Beh ci faccio una pensata...

Carmine Falcone

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Luglio 2024, 12:15:42Comunque io dò per scontato che arriverà almeno a 100 numeri  :sisi:
Avendo già la cover compositiva prestabilita non penso vadano oltre i 60 ormai dichiarati, però chissà, potrebbero cambiare in corso.
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 17 Luglio 2024, 14:27:16Avendo già la cover compositiva prestabilita non penso vadano oltre i 60 ormai dichiarati, però chissà, potrebbero cambiare in corso.
Già in passato le collane della Hackette hanno avuto degli allunghi nonostante il disegno componibile, semplicemente si aggiungeranno altri villains di Batman al disegno  ;)

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Luglio 2024, 14:32:20Già in passato le collane della Hackette hanno avuto degli allunghi nonostante il disegno componibile, semplicemente si aggiungeranno altri villains di Batman al disegno  ;)
E sicuramente verrà considerato quanto venderà a sto punto, che essendo Batman non penso sia difficile  :asd:
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 17 Luglio 2024, 15:11:58E sicuramente verrà considerato quanto venderà a sto punto, che essendo Batman non penso sia difficile  :asd:
Infatti per me andrà avanti  :sisi:

SoleAcciaio

Citazione di: Carmine Falcone il 17 Luglio 2024, 13:57:43Li prendete tutti e sessanta?

Io ho fatto l'abbonamento, mi son già pentito, non so neanche dove metterli.  :D

Cap_RUFFO90

Ma secondo voi Knightfal in 2 numeri cosa potrà contenere? La prima parte completa fino alla "caduta", oppure i numeri fondamentali e più importanti fino al ritorno in attività di Bruce ?