News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Caped Crusader (Animated - Amazon)

Aperto da Azrael, 19 Maggio 2021, 16:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: Heretic Bill il 06 Marzo 2024, 15:48:01Sinceramente speravo in un design più moderno e innovativo invece dell'ennesimo stile di Bruce Timm, che stavolta poteva mollare la presa sulla direzione artistica e dedicarsi a tutto il resto...
Speriamo compensino con animazioni decenti e intrecci narrativi di qualità, per ora mi è scemato abbastanza l'entusiasmo.

Io il contrario, speravo in un Bruce Timm iper noirizzato invece del solito lavoro computerizzato a livelli
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

personalmente lo stile di Timm lo percepisco meno di altri suoi precedenti lavori, il che non mi fa impazzire, come cosa.

Aspetto comunque di vedere qualche video, per farmi un'idea sulle animazioni.
Interessante il voler rifarsi alle versioni degli anni '40-50 dei personaggi: emblematico Clayface  (originariamente privo di poteri) o Alfred (che in origine manco si chiamava così).

Non mi fanno impazzire i design di Craddock e Harley Quinn, interessante Onomatopea

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cap_RUFFO90

Misto di sensazioni, alcuni personaggi promossi ed altri rimandati, il contesto e la scrittura farà la differenza

toky91

I link messi ne funzionano solo gli ultimi 2 o 3 , credo per la rimozione per i diritti.

Comunque davvero pessimo lo stile se è proprio così, ma siamo proprio pure peggio della vecchia serie animata anni 90 eh

Chocozell

Citazione di: toky91 il 17 Marzo 2024, 11:44:06I link messi ne funzionano solo gli ultimi 2 o 3 , credo per la rimozione per i diritti.

Comunque davvero pessimo lo stile se è proprio così, ma siamo proprio pure peggio della vecchia serie animata anni 90 eh
Avesse metà del livello qualitativo della serie anni 90, non sarebbe mica male.
Firma.png

toky91

Citazione di: Chocozell il 17 Marzo 2024, 13:59:42Avesse metà del livello qualitativo della serie anni 90, non sarebbe mica male.
No appunto dico, non ci si avvicina neanche il che la rende pessima proprio.
La 90 a confronto è oro

Chocozell

Citazione di: toky91 il 20 Aprile 2024, 22:23:54No appunto dico, non ci si avvicina neanche il che la rende pessima proprio.
La 90 a confronto è oro
ma se anche deve uscire, come fai a dirlo? Solo dal charades?
Ehhh, grande metro di paragone.
Firma.png

Batman Forever

ufficiale 1 agosto 2024 su prime video confermata già la seconda stagione :wub:  :wub:  :batman:  :batman:

Finalmente Timm, Abrams, revees, brubaker mamma mia che autori :w00t:  :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Robin

:clap:  ooooooleeeeee  :clap:
Mamma mia non vedo l'oraaa

Nik88

Clod

Ottimo, anche le prime immagini non sono male.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Ecco mi pareva strano fosse quell'animazione insulsa vista mesi fa, queste sono vere immagini.

Sarà difficile per me seguirla con ste versioni dei personaggi,  ma è così che sono nati ed è giusto avere questa versione classic

Darkseid

Si sa già se gli episodi saranno subito tutti disponibili?

Batman Forever

Citazione di: Darkseid il 10 Maggio 2024, 13:19:45Si sa già se gli episodi saranno subito tutti disponibili?
tutti il primo agosto :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Darkseid