News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman - Part II (2025) NEWS

Aperto da Batman Forever, 31 Gennaio 2023, 18:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: Carmine Falcone il 23 Febbraio 2024, 12:14:58Mi piacerebbe vedere il Ventriloquio

A me il Cappellaio Matto, lo bramo dai tempi di Burton  :cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

L'unico che proprio non voglio vedere è Joker...   e mi sa che invece avrà un ruolo maggiore nel secondo.

Considerata la presenza di Pinguino - anche lui do per scontato che abbia più screentime al secondo giro - e Riddler nel primo capitolo, serve decisamente un villain mai visto al cinema.

Man of Steel

Hanno rinviato il film di un anno.

Non uscirà più il 3 ottobre 2025, ma il 2 ottobre 2026.

Dormo tranquillo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Letto ora.....brutta notizia ma credo vogliano lasciare spazio piu al DCU giustamente, perchè vogliono far uscire anche le serie tv di Peacemaker 2 e Waller per prossimo anno.

Mi pareva strano, anche perchè le riprese non le avevano ancora iniziate se l'uscita era per prossimo anno, inoltre manca ancora una data d'uscita per la serie su Pinguino, quindi...

Non mi dispiace, voglio che il nuovo DCU prenda vita al piu presto e si sviluppi continuamente senza piu perdite di tempo come fatto col vecchio Snyderverse

Arkin Torsen

Visto che è l'unico film che mi interessa davvero, mi dispiace che si debba aspettare di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Guardiano della Notte

Non mi sembra così normale ritardarlo ancora

Il Paladino del Buonsenso

Sarei stupito se centrasse il DCU e non altre questioni tipo il fatto che hanno perso tempo c... ehm, realizzato la serie tv sul Pinguino, che ci sia stato lo sciopero degli sceneggiatori, ecc.

Posticiparlo al 2026 non dovrebbe fare altro che avvicinarlo a Brave&Bold.

Per dire che si fa presto a sparare "Gunn" (l'avete capita?). Visto comunque che stanno in alto mare e nonostante il primo non è che mi sia proprio piaciuto, spero che questo sequel lo facciano davvero!

Chocozell

A Gennaio non c'era ancora la sceneggiatura, a quanto ha riferito Gunn due mesi fa. Senza contare che una serie destinata al Reeverse, Arkham, con sceneggiatura dello stesso Reeves, è stata spostata al Gunnverse.
Rimandarlo era l'unica opzione. Ora bisogna capire se vogliono andare avanti o no(credo di sì?).

Il film non mi è piaciuto granché, mi dispiacerebbe solo per Pattinson (che nemmeno mi è piaciuto molto, ma è un bravo attore e merita anche di incassare qualche successo...dico, oltre Twilight. Successo di cui non si penta, ecco).

C'è poi da tenere conto che boh, anche il Gunnverse sembra essersi arrestato. Muschietti si è anche tirato indietro da TB&B
Firma.png

Azrael

Per la prima volta, non me ne frega nulla :lolle:  non mi piace questo Batman :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Da una parte dispiace, dall'altra credo (e spero) sia una strategia volta a ridurre l'effetto saturazione. Senza considerare i MS, la DC ha in programma per wuest'anno il secondo Joker, per il prossimo Superman e nel mezzo ci sono i primi progetti seriali.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cap_RUFFO90

Un anno di rinvio è davvero tanto... non è che  zitti zitti hanno trovato un accordo ed il progetto è stato dirotta verso l'universo di Gunn? A me non dispiacerebbe per niente

Guardiano della Notte

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 14 Marzo 2024, 15:04:53Un anno di rinvio è davvero tanto... non è che  zitti zitti hanno trovato un accordo ed il progetto è stato dirotta verso l'universo di Gunn? A me non dispiacerebbe per niente

Il Batman di Reeves non ha senso in un DCU esteso

Clod

Infatti, parliamo di modi completamente diversi di concepire il film.

Per il Batman del DCU, si dovrà attendere The brave and the bold.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cap_RUFFO90

Dove sarebbe il problema nell'integrazione di questo Batman nel DCU?

Clod

Che sostanzialmente sono approcci differenti: questo è più "terra terra", non tenendo conto di fattori metaumani.

Il DCU, da questo punto di vista, sarà invece molto più vicino alla fonte cartacea, non facendosi problemi a introdurre magia, alieni e quant'altro.