News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Invincible (Prime Video)

Aperto da Un Fumettaro, 09 Ottobre 2020, 08:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Vista anche la secconda, yeah comincio a vedere come abbia certi tropes...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

fern

Citazione di: nickorso90 il 09 Novembre 2023, 15:37:08Un buon primo episodio quello della nuova stagione.
Anche nel fumetto ho sempre apprezzato vedere i fratelli Mauler in azione e per fortuna ci sono anche in questo inizio, aiutando a fare casini anche questa volta  :asd:

Ti diro che nella serie mi risultano più simpatici che nel fumetto, per lo meno qui hanno una motivazione per aiutare Armstrong...

Citazione di: Man of Steel il 10 Novembre 2023, 14:30:09Vista anche la secconda, yeah comincio a vedere come abbia certi tropes...

Verissimo.

A me fa ridere la Lega dei Rettili, paiono davvero usciti da un fumetto Marvel o Dc XD

Joe Kerr

Andata anche la 2x02. Bella, mi prende sempre più questa storia.

fern

fern

Comunque sta serie sta proprio passando inosservata, o almeno, noto molto meno hype.

Rain

In effetti dopo la prima stagione ho recuperato tutto il fumetto e l'adattamento non mi interessa particolarmente (perché il fumetto è veramente troppo bello) però, recupererò prima o poi...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Man of Steel

Ho visto la terza e non ho commentato, mi sta piacendo, però sì...non ho lo stesso hype...
But what is light?

See what we want to see.

Joe Kerr

Vista la 2x03. Bella anche questa, soprattutto nella prima parte con il "ciclope". Finale sorprendente.

fern

Finita la prima metà della stagione.

Man of Steel

Il nostro fradel fern non è contento del poco hype, ma se poi questi perdenti ti spezzano la season in due parti ammazzando il momentum...

Già avevo rimosso gran parte della S1 e ora... :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Joe Kerr

Vista anche la 2x04. Bella, piena di eventi e scene memorabili. Storia che mi prende sempre più, peccato per la pausa...

Cap_RUFFO90

Adoro Invincible, ho seguito la saga a fumetti con gli spillati saldapress e in quegli anni è stata senza ombra di dubbio la mia serie eroistica preferita, l'adattamento Amazon mi è piaciuto con qualche riserva ma una cosa trovo vergognosa, la tempistica del rilascio delle puntate. Ci fai penare due anni per la seconda stagione e poi dopo quattro puntate interrompi di già? Assurdo.

Poi ragazzi vi chiedo se conoscete qualche dato sugli ascolti, come sta andando? A me pare stia passando abbastanza in sordina. Mi dispiacerebbe molto se la dovessero chiudere

Paolo Papa

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 04 Dicembre 2023, 10:15:26Adoro Invincible, ho seguito la saga a fumetti con gli spillati saldapress e in quegli anni è stata senza ombra di dubbio la mia serie eroistica preferita, l'adattamento Amazon mi è piaciuto con qualche riserva ma una cosa trovo vergognosa, la tempistica del rilascio delle puntate. Ci fai penare due anni per la seconda stagione e poi dopo quattro puntate interrompi di già? Assurdo.

Poi ragazzi vi chiedo se conoscete qualche dato sugli ascolti, come sta andando? A me pare stia passando abbastanza in sordina. Mi dispiacerebbe molto se la dovessero chiudere

La seconda stagione di invincible è stata spezzettata a causa dei fatti dello sciopero di Hollywood, non è stata una scelta.

A me sta piacendo molto la serie tv, non so come sono gli ascolti ma sono fiducioso perché lo ritengo un bel prodotto
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Scrooge

Io non riesco a vederla nonostante abbia amato il fumetto! No so perché  :hmm: