News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Geiger - di Geoff Johns & Gary Frank

Started by Azrael, 13 November 2020, 21:29:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rain

Visto, con capoccione Dan stavano a mugugna' però rimanevano, perché tutto sommato si metteva tra gli artisti e la Warner e cercava di dare spazio a più gente possibile, pur faticando a tenere insieme tutto...(le fantomatiche due DC)a livello di contenuti, ma non l'ambiente lavorativo.
Fabok è già da un paio di anni che lamentava una brutta aria in DC...
Eh.. Però fortuna che c'è Jim Lee...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Già le fantomatiche due dc ma proprio appresso a quella di snyder dovevano andare?  :lolle: Ma dico io c'erano multiversity di Morrison e Doomsday clock di Johns e vai appresso a Death metal  :cry:queste sono opere che dc comics ci poteva campare per anni

Rain

Oh ma son d'accordo, però tu hai visto anche solo una mezza action figures di Mimo e Marionetta? Ci sono dei tizi su YouTube che girano i negozi USA di giocattoli e non ti dico la quantità di giochi che sono derivati dal materiale di Metal... Quando hai un business come il comic che arranca da anni, ti devi buttare in ogni dove... Devi vedere i fan che si vestono da cosplayer agli eventi... Devi dare roba nuova, anche robaccia, o il pubblico si stufa, perfino il disgustare va bene purché ne si parli... E non dimentichiamo infatti che Doomsday Clock lo hanno pubblicato lo stesso e nessuno ha fatto fagotto per le cose di Snyder. Quindi i problemi non derivavano da capo Dan, ma sempre dai vertici Warner che vedevano, vedono e continueranno a vedere la DC come un investimento a perdere, sopratutto se al cinema non riescono a sfondare come ha fatto la concorrenza... E per andarsene uno come Johns, chissà che cosa é successo davvero...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Probabilmente hai ragione, però io ormai sono troppo vecchio per queste cose a me interessano i fumetti e stop. Anche i film i cartoni e tutto quello che ci può girare intorno suscitano in me un interesse abbastanza moderato

stegashop

Ciao scusate, di geiger in USA è uscito il volume e lo speciale poi stop giusto? uscirà a Gennaio Ghost Machine che un altro one shot. Grazie

stegashop

Quote from: stegashop on 21 November 2023, 11:18:16Ciao scusate, di geiger in USA è uscito il volume e lo speciale poi stop giusto? uscirà a Gennaio Ghost Machine che un altro one shot. Grazie

c'è anche Geiger: ground zero 1 2 (che uscirà)

mi sono perso altro?

grazie

Man of Steel

6 numeri di Geiger.
Speciale di 80 pg.

E Ground Zero che è uscito settimana scorsa eeeee che mi sono dimenticato di leggere, quindi beeeella stegashop per avermelo ricordato! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

stegashop

Quote from: Man of Steel on 21 November 2023, 11:41:246 numeri di Geiger.
Speciale di 80 pg.

E Ground Zero che è uscito settimana scorsa eeeee che mi sono dimenticato di leggere, quindi beeeella stegashop per avermelo ricordato! :zuzu:
:hug:
ma ghost machine sarebbe? una sorta di introduzione a un nuovo univeso? in cui ci sono anche i personaggi di geiger e ce ne saranno altri?

Man of Steel

Esattamente, è un universo condiviso come quello DC/Marvel!
But what is light?

See what we want to see.

stegashop

perfetto grazie, l'ho ordinato insieme a ground zero che me l'ero perso

Man of Steel

Letto Geiger - Ground Zero #1
Le origini di Geiger, una sorta di Zero Year, tremendamente cinematic, temo che il pg sia sprecato per una serie tv, dovrebbero puntare proprio ad Hollywood!

Mi mangio le mani per come la DC si sia persa tutti questi Creators, ma in un certo senso fanno bene...meglio per loro, poi da fan un po' ci rimetto, io avrei seguito benissimo entrambi i loro universi, sia DC che quello Unnamed, ma vabbe...già la JSA di Geoff è stra in ritardo per una ragione ben precisa, ovvero questa e le ongoings che farà partire l'anno prossimo, quindi che cazz...

Chapeau.
But what is light?

See what we want to see.

Tankorr

....riprendendo dall'alto thread, non mi ero accorto dell'uscita di Ground Zero e corro a leggerlo :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

CRISTO, Geoff ne ha rapito un altro! :dowson:

Ha fatto fuori anche Ivan Reis dalla DC e ora lo tiene sotto schiaffo con un contratto in esclusiva con la Ghost Machine per lanciare...

QuoteHyde Street
A whole new generation of epic horror begins with a walk down HYDE STREET. In every town, in every city, and off every country road in every corner of the world... you can find your way here. Get ready to meet MR. X-RAY, PRANKY THE SCOUT, THE COLONIST, and many, many more wonderfully intriguing and terrifying characters, all soon to thrill your senses and populate your nightmares.

Geoff right fucking now:
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Penny-uno

:cry: Nooo!

Però come dargli torto, si è accaparrato uno dei migliori  :sisi: