News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Penso di sì. Sia la MP che la DC hanno fatto tre absolute de The Authority. Immagino ricalcheranno le due edizioni precedenti.
Firma.png

Heretic Bill

Ottimo. Mi spiace per il mancato absolute della Stormwatch di Ellis, ma quasi quasi ci casco e recupero The Authority in questo formato...

Instagram』♢『Facebook

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nik88

Citazione di: Rain il 04 Novembre 2023, 13:20:55https://fumettologica.it/2023/11/fumetti-dc-comics-panini-lucca-comics-2023/

Molto interessato alla StormWatch di Ellis!
Non pensavo chiudessero lo spillato di Flash, ma d'altro canto anche Green Lantern aveva fatto la stessa fine
Nessun nuovo integrale annunciato, per cui mi sa che con Jla andranno avanti per un pezzo

Hugostrange70

Mi ero cosi affezionato allo spillato di flash  :( un pochino mi mancherà, per quanto riguarda dawn of dc mi par di capire che uscirà tutto in volumi. Ad eccezione di Wonder woman ma li l'eccezione è Tom King  :lol: per il resto mi sembra niente di chissà cosa questi annunci direi ordinaria amministrazione

Penny-uno

Dispiace per la chiusura dello spillato, ma per me è quasi una buona notizia: con questi prezzi non li avrei mai comprati e almeno so che faranno i volumi (sperando che procedano anche con i brossurati del rebirth).
Per il resto devo dire che non ho visto molte novità interessanti...  :huh:

Con questi prezzi comunque prima o poi chiuderanno tutti gli spillati secondo me...  :nono:

Hugostrange70

Il flash di Jeremy Adams merita veramente tanto una delle cose migliori degli ultimi anni

nickorso90

Magari per Stormwatch faccio il cambio edizione

Eddy97

Citazione di: Penny-uno il 04 Novembre 2023, 14:15:02Dispiace per la chiusura dello spillato, ma per me è quasi una buona notizia: con questi prezzi non li avrei mai comprati e almeno so che faranno i volumi (sperando che procedano anche con i brossurati del rebirth).
Per il resto devo dire che non ho visto molte novità interessanti...  :huh:

Con questi prezzi comunque prima o poi chiuderanno tutti gli spillati secondo me...  :nono:
Vero, però anche con i prezzi dei volumi non scherzano.

Largand

Citazione di: Penny-uno il 04 Novembre 2023, 14:15:02Con questi prezzi comunque prima o poi chiuderanno tutti gli spillati secondo me...  :nono:
Della D.C. rimarrà in edicola solo Batman, e della Marvel solo Spider-Man.
Tutto il resto andrà in volumi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Nik88

Citazione di: Eddy97 il 04 Novembre 2023, 15:27:21Vero, però anche con i prezzi dei volumi non scherzano.

Costano pari pari a livello di foliazione

Deadpool

Citazione di: Penny-uno il 04 Novembre 2023, 14:15:02Con questi prezzi comunque prima o poi chiuderanno tutti gli spillati secondo me...  :nono:
RIP spillato

Citazione di: Largand il 04 Novembre 2023, 15:38:51Della D.C. rimarrà in edicola solo Batman, e della Marvel solo Spider-Man.
Tutto il resto andrà in volumi.
Lar, per quanto riguarda capitolo edicola, salvo rari casi è giù così, infatti fanno le ristampe tipo bonellide (e non ci sono quasi mai, venderanno pochissimo pure quelle)

Largand

Citazione di: Eddy97 il 04 Novembre 2023, 15:27:21Vero, però anche con i prezzi dei volumi non scherzano.
I volumi però non li vendono in edicola, ma solo in fumetteria e libreria (quindi su prenotazione e senza possibilità di resi).
E le tirature rimangono sotto controllo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Io comunque non capirò mai questo vero e proprio odio nei confronti degli spillati, i volumi non mi risulta che li regalino anzi

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Novembre 2023, 17:23:35Io comunque non capirò mai questo vero e proprio odio nei confronti degli spillati, i volumi non mi risulta che li regalino anzi
Lo spillato è morto quando hanno deciso di farlo simile all'america (quindi monografico) e col prezzo che sale e scende in base al numero di pagine, avessero continuato con gli antologici sarebbe stato un affare migliore, in queste condizioni tanto vale fare come in Francia e Germania