News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Carine, trascurabili le storie del New52.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Ottobre 2023, 12:32:38Possible che non ci fosse disponibile una cover migliore di questa?

Ma come è stata fatta dal..
Citazioneleggendario John Romita Jr.

:lolle:

Ma veramente poi una storia principalmente disegnata da una vera leggenda come Gary Frank e mettono sta copertina, boh valli a capire!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Sicuramente è un volume da avere questo è certo però non cambia il fatto che la cover è orribile

Arkin Torsen

Da avere c'è Secret Origin, che puoi recuperare in altre edizioni. Le storie del New52 non sono all'altezza.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Ma io non parlo per me le storie presenti qui le ho già tutte, dicevo in generale per gli altri. Anche se avendo acquistato i precedenti volumi non potrò che prendere anche questo  :lolle:

Bat-Mite

Io invece lo salto... origini segrete ce l'ho già in 2 edizioni (collana da edicola Mondadori e library della panini) e per il Superman new52 ho il brossurato Lion. Le 2 storielle di poche pagine pubblicate su action comics 900 e 1000 non so neanche se le ho su qualche spillato ma posso farne a meno.

Sinceramente, per chi ha già secret origins in altre edizioni, non mi sento di consigliare il nuovo volume. 41 euro non sono pochi e la storia del new52 pur essendo superiore a molte altre pubblicate nello stesso periodo, per me è ben lontana dal raggiungere i livelli delle storie scritte precedentemente dal buon Geoff.

toky91

A luglio uscirà l'absolute della run Johns e Frank.

664 pagine a 85 euro

Alaster86

La maggior parte dei commenti dicono che a parte Secret Origins il resto è trascurabile, quindi sto a posto così direi avendo il DC library

Arkin Torsen

Citazione di: Alaster86 il 16 Gennaio 2025, 08:10:57La maggior parte dei commenti dicono che a parte Secret Origins il resto è trascurabile, quindi sto a posto così direi avendo il DC library
L'arco con Brainiac è la cosa migliore, secondo me.

The Cure

Ho trovato a buon prezzo i tre volumi della Planeta, e sarei quasi tentato di acquistarli. Ho notato però che i primi tre volumi Panini hanno una foliazione maggiore, qualcuno mi sa svelare l'arcano?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Hugostrange70

Citazione di: The Cure il 14 Aprile 2025, 14:33:10Ho trovato a buon prezzo i tre volumi della Planeta, e sarei quasi tentato di acquistarli. Ho notato però che i primi tre volumi Panini hanno una foliazione maggiore, qualcuno mi sa svelare l'arcano?
Vado a memoria quindi potrei sbagliare qualcosa, ci dovrebbe essere il volume pubblicato da Planeta in brossurato un' anno dopo. La miniserie Origini, più l' arc del New 52 disegnato da Romita Jr e  infine l' arc nuovo krypton scritto insieme a Robinson

The Cure

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Aprile 2025, 17:00:02Vado a memoria quindi potrei sbagliare qualcosa, ci dovrebbe essere il volume pubblicato da Planeta in brossurato un' anno dopo. La miniserie Origini, più l' arc del New 52 disegnato da Romita Jr e  infine l' arc nuovo krypton scritto insieme a Robinson
Il quarto volume Panini non lo prendo proprio in considerazione perché ho già Origini in un'altra edizione e perché l'arc del New 52 è, a mio avviso, non indispensabile. Quindi rimarrebbe solo l'altro materiale che non è presente nei tre volumi Planeta ma è stato pubblicato successivamente in brossurato?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Hugostrange70

Citazione di: The Cure il 14 Aprile 2025, 17:39:58Il quarto volume Panini non lo prendo proprio in considerazione perché ho già Origini in un'altra edizione e perché l'arc del New 52 è, a mio avviso, non indispensabile. Quindi rimarrebbe solo l'altro materiale che non è presente nei tre volumi Planeta ma è stato pubblicato successivamente in brossurato?
Nuovo krypton se non ricordo male oltre che negli spillati era uscito anche nella collana da edicola della Mondadori non so se hai presente

The Cure

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Aprile 2025, 17:59:11Nuovo krypton se non ricordo male oltre che negli spillati era uscito anche nella collana da edicola della Mondadori non so se hai presente
Ah, sì, ho capito, la collana da edicola. Beh, alla fine mi sembra che nei tre volumi Planeta ci sia il meglio della gestione di Johns.