News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] The Boys

Started by Azrael, 13 October 2015, 16:30:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Joe Kerr

Bella anche la 7, sembra che Butcher mostri il suo lato più nascosto ma si rientra subito nei ranghi. Sorpresa finale ottima, chissà dove porterà...

Man of Steel

Visto anche il finale.
Grandissima serie, forse questa era la stagione migliore.
Devo dire che però c'erano un po' di forzature in questa puntata finale, ma heh...capisco che debbano un po' allungare il brodo e quindi...
Jensen Ackles come Soldier Boy spaccava di brutto.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joe Kerr

Visto il finale. A me è piaciuto, certo gli scontri che mi aspettavo non ci sono stati, ma se ne sono visti altri altrettanto belli. Come sempre tutto molto aperto per dare spazio ad una (già annunciata) stagione 4.

Heimdall

Mi unisco al coro degli entusiasti sia per la puntata finale che per la stagione nel totale.
Una bella "crescita" dei personaggi che, a questo punto, sembrano essere maturati fino a sentirsi tutti allo stesso livello.
Patriota sempre più matto e sadico ma
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Attenderò con impazienza la prossima stagione !

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Alaster86

Vista la 7!! Mamma che colpi di scena! Serie di sempre per me questa! Son già due stagioni che ha preso una piega totalmente diversa dal fumetto ma sono stati comunque geniali nell'incastrare tanta roba  :clap:  non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata!

Nik88

Davvero valida questa serie: la stagione 2 mi era sembrata un po'debolina, ma con questa hanno ripreso alla grande. Unica cosa, mi aspettavo un finale con ancora più botti. E va beh aspettiamo la prossima stagione... Chiaramente, parallelismo tra trumpiani/homelanderiani sempre più evidente

Arkin Torsen

La scorsa settimana ho divorato la prima stagione di "The Boys"! Tanti mi avevano detto che la serie tv è superiore al fumetto e, per ora, devo dare loro ragione. Assolutamente! Sto adorando la caratterizzazione di Patriota, mi sono appassionato alla difficile relazione tra Hughie e Annie, trovo il Francese irresistibile. L'attore che interpreta LM è identico al personaggio disegnato in alcune vignette, non tante ma in alcune è proprio uguale.
Penso che gli autori abbiano fatto un ottimo lavoro con Butcher, perché mi suscita sempre sensazioni e reazioni contrastanti: da un lato lo capisco, dall'altro non lo sopporto per come usa tutto e tutti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

superxeno

Io ho finito la terza stagione. E' tornata ai livelli della prima. Meraviglioso!
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Quote from: superxeno on 12 July 2022, 12:29:30Io ho finito la terza stagione. E' tornata ai livelli della prima. Meraviglioso!

Allora la quarta ti attizzera' ancora di più  ;)

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Quote from: Heimdall on 12 July 2022, 12:44:35Allora la quarta ti attizzera' ancora di più  ;)

Come fai ad averla già vista  :cry:
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Quote from: superxeno on 12 July 2022, 12:48:04Come fai ad averla già vista  :cry:

Minchia ho cappottato  :asd:
Sto vedendo altre 4-5 serie in contemporanea ed ero convinto che quella appena terminata fosse la quarta  :omg:
Ovviamente intendevo la terza  :hug:

Joe Kerr

Joe Kerr

Viste le prime tre puntate di Gen V. Bello, divertente, mi acchiappa meno rispetto a The Boys ma intrattiene e come antipasto alla nuova stagione ci sta tutto. Quello che trovo assurdo? Che mi facciano vedere una "super" che rimpicciolisce, dondolare su un caxxo fatto in cgi, ma quando si tratta di mostrare un paio di tette (vere) l'inquadratura rimane sempre alta. Incongruenze del mondo di oggi...

Man of Steel

Con l'ultima di Witcher sono fermo ancora alle prime due, mentre qua mi sono sparato subito le prime 4.

Nuff said.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joe Kerr

Andata anche la 4, in linea con le altre 3 quindi bella. Anche qui si è preferito mostrare una cosa invece che un'altra con inquadrature strategiche... Vabbè... Finale che sembra tagliato, ma forse è stato fatto volutamente così.